Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
bè certo è tipico quando si finiscono gli argomenti ( sono stati i carabinieri su ordine del magistrato ad eseguire le intercettazioni ... quindi nn puoi ribattere un bel nulla ) passare alle offesebeppe2 ha detto:non ho parlato di quel ma di Tronchetti Provera
Di diritto sportivo ne ho sentite già abbastanza:O e credo di poter dire che anche fra gli esperti non mi è parso di rilevare tutta questa concordanza.Gialex ha detto:ripeto : parlate con qualcuno che sappia di diritto sportivo e poi ne riparliamo ...![]()
vero...ma fa tanto rumore lo stessoGialex ha detto:ingrandire i caratteri nn equivare ad urlare , ma ad evidenziare ... lo stampatello invece ...
sebi ha detto:Intendevo semplicemente soffermarmi su un passaggio, confezionato e presentato come logico, che con la logica a dire il vero fa un po' a cazzotti:boxe:
ps..bboni!
si certo juventini , milanisti e romanisti per motivi diversi ma sono la stragrande maggioranza ... già i laziali no però ...beppe2 ha detto:.E credimi lo pensano tutti gli sportivi italiani,quelli che non sono come me e te accecati dal tifo.
Ecco...proprio li':read: ...dimostri buona volontà, secondo me se ti applichi puoi farcelaGialex ha detto:la logica.......chi doveva essere condannato e quindi nn avrebbe dovuto esserci
ARAGORN 29 ha detto:Gialex, i precedenti "malfamati" della Juve (se leggi i miei interventi) non mi sono mica piaciuti. Anzi sono arrabbiatissimo.
Ciò non significa che la sponda nerazzurra - quanto a furberia - sia stata seconda a nessuno. E', ovviamente, un mio parere... e me lo tengo.
Gialex ha detto:4. credo che qui nn si stia litigando ma discutendo ...
Gialex ha detto:5 notte a tutti![]()
I toni sono sempre altini quando si discute di calcio...è inevitabile...lo sforzo di rimanere nei ranghi tuttavia e d'obbligoalfiere ha detto:i non interisti avrebbero semplicemente dovuto astenersi dall'intervenire o per lo meno con questi toni
ARAGORN 29 ha detto:Sinora nessuno si è offeso e quando si è un pò trasceso sono stati gli stessi forumers (di una parte e dell'atra) ad automoderarsi ed editare.
Quì si discute, ci si appassiona, ci si scalda pure un pochino (ma non vi allargate :huh: ) ma poi siamo tra amici (ho la massima stima, spero ricambiata, persino di due tre interisti, quì dentro![]()
).
ARAGORN 29 ha detto:alfiere ... non so perchè ... qualcosa mi dice che sei interista.... o quantomeno un pò di parte...
Azz...!!!alfiere ha detto:quando a scacchi si perde una partita ,tra l'altro,inveca che prendersela con l'arbitro si analizzano i motivi della propria sconfitta![]()
alfiere ha detto:Va bè però forse anche il mio intervento era un po' polemico e estraneo allo spirito del tread ,e me ne scuso : ma quando passo tutta la giornata a studiare e alle quasi due della mattina non riesco a prender sonno ho le p...girate![]()
![]()