• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

INTER CAMPIONE d'ITALIA 2006

Francesco SP

New member
Visto che qualcuno, forse, avrebbe prima o poi aperto un 3d in merito....lo faccio io:p !
Non ci piove che sarebbe stato meglio festeggiarlo sull'erbetta del Meazza...ma io ME LO PRENDO!!

OVVIAMENTE senza VERGOGNA, quella semmai deve essere di altri......

Francesco

beh insomma io trovo tutto molto grottesco.
e se è indubbio che chi ha la coscienza a posto debba poter fregiarsi del titolo, l'assegnazione del titolo la trovo ancora più ridicola della sentenza ammorbidita....
Insomma il calcio, sublime solo 3 settimane fa (zizou a parte) sta tornando ad essere lo schifo solito e proprio non riesco a trovare nessun interesse nel seguire una cosa del genere.
In realtà onore all'inter, ma se fossi un interista non so se riuscirei a gioire.... Carraro è sempre lì e secondo me tra poco anche Moggi, per ora l'unico mostro, verrà in qualche modo riassorbito....:rolleyes:
Disertate gli stadi, disertate la TV, non abbonatevi a SKY, togliete l'ossigeno a questo mondo, non c'è altro modo.
E' morto il calcio? W l'INTER!!!!

Francesco SP ha detto:
OVVIAMENTE senza VERGOGNA, quella semmai deve essere di altri......

Francesco

Presumo che non ci debba nemmeno vergognare di avere un dirigente indagato per un affare di passaporti falsi che, stranamente, è passato sotto silenzio! Comunque se la tua squadra (intesa come simpatia calcistica) è così degna di vincere uno scudetto con i suoi 50 giocatori, lo dimostri quest'anno, sempre che il Chievo non gli faccia lo sgambetto. Ah, dimenticavo: sempre per l'Inter, speriamo che non passino altri 17 anni prima di vincerne un altro, a tavolino!

Fa piacere che vi faccia comunque contenti :D , perché mi pare che il buon Mancini abbia già ricominciato a perdere (ieri nella Sud Tirol Cup, una sorta di coppa del nonno).
O ha influito l'euforia della vittoria dello scudetto dopo tanti anni? :rolleyes:
Ciao

tanti complimenti alla squadra più pulita d'Italia.

pensate che adesso rimane l'unica squadra a non essere retrocessa in serie minori (prima c'era anche la Juve)

stazzatleta ha detto:
tanti complimenti alla squadra più pulita d'Italia.

pensate che adesso rimane l'unica squadra a non essere retrocessa in serie minori (prima c'era anche la Juve)

Mi sembra che sia anche l'unica squadra italiana la cui vittoria nella Coppa dei Campioni risalga ad almeno 2 generazioni fà!

EttoreP ha detto:
Mi sembra che sia anche l'unica squadra italiana la cui vittoria nella Coppa dei Campioni risalga ad almeno 2 generazioni fà!
Pure il Chievo Verona non vince la Coppa dei Campioni da un sacco di tempo!!!:p :D

Il momento cruciale sarà in realtà tra un po' d'anni quando Moratti e Facchettone prenderanno Capello di ritorno dal Real e gli compreranno altri 126 giocatori (compreso Emerson, ovviamente, e l'ottantenne Cannavaro figliol prodigo per la panchina). :confused: :D
Ciao

fedetad ha detto:
Pure il Chievo Verona non vince la Coppa dei Campioni da un sacco di tempo!!!:p :D
Sì però non ha mai acquistato, tra Pellegrini e Moratti, un numero di giocatori tanto alto da riempirci, con le sole foto, un volume della Treccani e senza neanche arrivare (fino ad oggi, almeno) in finale!

fedetad ha detto:
Dell'Inter??? :confused: :eek: :D
Frosinone-Juventus fa male (tanto) ma invidiosi dell'Inter, scusami, proprio no... :p :p
Ma non pensate alle polemiche di qualche juventino penalizzato in serie B, ora godetevi lo scudetto. E' stato più bello questo o quello di Trapattoni (toh, pure lui veniva dalla Juve)?
Ciao

fedetad ha detto:
Mamma mia come siete stizziti QUOTE]
E' vero, ma lo scudetto dell'Inter è la prima cosa davvero divertente degli ultimi mesi. Anzi, insieme a Capello, sarebbe da consigliare a Moratti anche Cobolli Gigli (basta suggerire tra le righe che era amico di Moggi).
Adesso, però, basta. Noi juventini siamo così frastornati che non ci rimane che pigliarcela con L'Inter, Moratti, Facchetti e Mancini (perché Tronchetti Provera non lo fate contare di più? Guarda in Telecom come sta operando bene...). E non è giusto: l'Inter sta soppiantando Totti. :D :D
Ciao

Prendetelo lo scudetto, prendetelo e senza vergogna, quella riservatela per il non gioco e per la grande armonia dello spogliato che siete stati capaci di esprimere in questi anni...

Ciao

Rino

stavo pensando che si dice sempre che è difficile ripertersi (cioè vincere lo scudetto due anni di fila): vuoi vedere che anche quest'anno, senza juve, con il milan a -8 e gli arbitri tutti onesti, l'inter non vincerà ? :D

Comunque, dato che da diversi anni a questa parte lo scudetto sotto l'ombrellone veniva sempre assegnato all'inter, finalmente si sono decisi a darglielo veramente :p

mandi
Paolo

E' ovvio che l'Inter non lo vincerà nemmeno quest'anno.
Innanzitutto perché 8 punti il Milan glieli riprende facilmente (ci vorrebbe troppo impegno da parte di Ancellotti per arrivare secondo senza la Juve), e poi perché Moratti sta già sbagliando -e di brutto- la campagna acquisti.
Che era il lavoro più importante di Moggi (e di Giraudo, che era ancora più bravo). Nel tempo libero purtroppo telefonava...:D
Ciao

Ettore ha detto:
E' ovvio che l'Inter non lo vincerà nemmeno quest'anno.
Innanzitutto perché 8 punti il Milan glieli riprende facilmente
Soprattutto perchè il Milan probabilmente non avrà la distrazione della Champion's League....:D :p

Complimenti per lo scudetto :cool:

milint11ur1.jpg

:D :D

fedetad ha detto:
Soprattutto perchè il Milan probabilmente non avrà la distrazione della Champion's League....
Non credo proprio :D

Ciao
Roberto ;)