chiaro_scuro ha detto:e gli interisti sanno bene che esistono partite del genere......
Ciao.
Se non lo sanno loro, chi lo sa??..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
chiaro_scuro ha detto:e gli interisti sanno bene che esistono partite del genere......
Ciao.
chiaro_scuro ha detto:gli interisti sanno bene che esistono partite del genere......)
Ma sì dai... lo sa anche qualcun altro...Ettore ha detto:Se non lo sanno loro, chi lo sa??
fedetad ha detto:Ma sì dai... lo sa anche qualcun altro...
Ci sono delle partite strane. Che so: vinci 3 a 0 all'intervallo una partita importantissima, vai negli spogliatoi, brindi, festeggi e sei convinto di poter umiliare gli avversari. Poi rienti in campo, ti basta un calo di concentrazione e... ZAC! Gli avversari si riprendono e tu ti lecchi le ferite per un paio d'anni...![]()
Ok, è vero, sono cose che agli invincibili rossoneri non capitano per cui non ti riguardano... ma si narra che una volta sia capitato...![]()
-----------------------------------------------------------------
'stardissimo....miciogl ha detto:anche nel tennis![]()
fedetad ha detto:Ok, è vero, sono cose che agli invincibili rossoneri non capitano per cui non ti riguardano... ma si narra che una volta sia capitato...![]()
ciesse ha detto:si deve pure tener conto che è insito nel calcio che anche una squadra di dilettanti ben preparata potrebbe sconfiggerne una di blasonati campioni momentaneamente non in condizione, fisica o mentale...
chiaro_scuro
Sembra che non hai mai visto una partita di calcio.....
lo dici come se fosse un'eccezione per l'inter da 17 anni a questa parte è la regolaIn ogni caso Forza Inter (e gli interisti sanno bene che esistono partite del genere......)
non mi sembra che la juve sbagli le partite importanti a meno che l'avversario non sia piu forte!Quindi per uguale logica se Cesena - Juve è finita 2-2 quello è l'esatto valore della Juve, giusto?.
nomeutente ha detto:e poi la chiusura del quote...
Altrimenti, tra ironie, illazioni e polemiche non si capisce più nulla, anche se siamo in Off Topic...
C.
Beh... speriamo di riprenderci pure noi allo stesso modo, caro ARAGON...ARAGORN 29 ha detto:così come la sconfitta con Manchester lo è stata per i romanisti (che poi si sono ripresi benissimo)
fedetad ha detto:che fine ha fatto la Juventus in Coppa Italia....?? Eppure mi sembrava che ci fosse in tabellone ad inizio stagione...![]()
fedetad ha detto:Aragorn, quando passeremo alle vie di fatto e, al culmine della tensione, ci incontreremo per menarciD si scherza eh, mod!) mi dirai come si vive da juventino nella capitale...
Fammi capire, quindi Amburgo, Borussia Dortmund, Real Madrid e Milan (di allora) erano più forti della juve? O forse le finali di champions non sono partite importanti? Mi sembra poco obiettivo dire che l'inter debba dimostrare in europa la sua forza quando la juve, con il triplo delle partecipazioni, ha raggiunto gli stessi risultati (e sono buono....)! Oppure bisogna contare le volte che siete arrivati in finale, ma allora per gli interisti bisognerebbe contare le volte che sono giunti secondi in campionato (quando invece sono comunque considerati perdenti...).halo ha detto:non mi sembra che la juve sbagli le partite importanti a meno che l'avversario non sia piu forte!
Ma no dai! Vediamolo subito...halo ha detto:Credo che molto prima dei 30 anni le cose saranno chiarite e poi vedremo chi sono stati i malfattori