• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

INTER (ancora) Campione d'Italia!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Diceva Peppino Prisco in tempi non sospetti: "Quando stringo la mano ad un milanista corro a lavarmela, quando la stringo ad uno juventino corro a contare le dita!".

Secondo me, visto che si ritengono puliti, i giocatori juventini per primi avrebbero dovuto schifarsi della loro dirigenza così come avrebbero dovuto schifarsi i tifosi. Visto che ne siete così sicuri, quando sarà il momento dell'Inter sarò il primo a schifarmi e a non volere lo scudetto "rubato". Se la Juve era così superiore sul campo perchè di certe a fatto ricorso a certe manovre?

In ogni caso ora l'Inter festeggia lo scudetto e lo deve fare perchè ha fatto un ottimo campionato. Quando lo vincono gli altri lo festeggieranno allo stesso modo e faranno bene a farlo.

Ciao.
 
LE manovre le faceva quel pazzo maniaco di potere di Moggi: 150 telefonate durante una partita, che magari si sta vincendo già 4-0 le può fare solo uno afflitto da delirio di onnipotenza...:nono:

Fossi stato io un giocatore, a Moggi sarei andato a cercarlo così:huh:

Certo stamane leggevo il corriere: 78 partite sotto indagine: ho contato quelle della Juve: 8!:mbe:

Riguardo l'inter, oggi si festeggia, e bon:ubriachi:, ma domani:Perfido:, coincidenze odierne sono (spero:rolleyes:) irripetibili.

walk on
sasadf
 
Intanto onore all'Inter.

Quest'anno non ce n'è stato per nessuno. (la Roma ha vinto segnando il gol della vittoria all'ultimo minuto su deviazione nell'unico tiro in porta del secondo tempo).

Ha battuto tutti (tranne l'Udinese) indipendentemente dalle penalizzazioni (Milan a distanza siderale).

L'unica squadra assente, la Juve (per propri demeriti) e credo che comunque contro questa Inter non avrebbe potuto molto.

E' uscita dalla Champions con un doppio pareggio in una doppia sfida direi tutto fuorchè fortunata.

Ha stabilito record a raffica per tutta la stagione.

Mi sembra che un po' di rispetto lo meriti.

Non voglio entrare nel merito di quanto successo l'anno scorso, anche se ci potremmo discutere fino all'infinito, ma quello che mi farebbe piacere è un minimo di riconoscimento dei meriti, enormi, di questa squadra in questa stagione.

Quando il Milan finì in B (2 volte :D ) non si è mai parlato di campionato fasullo o di scudetto di cartone.

L'anno prossimo vedremo chi sarà la squadra più forte, ma quest'anno chi si ostina a negare l'evidenza dimostra miopia o troppo attaccamento alla propria squadra; non sempre vince il più forte, purtroppo (vedi il Milan di due anni fa: 2 in campionato e finale buttata in Champions); quest'anno è successo: la squadra più forte ha (stra)vinto. Punto. Non c'è nient'altro da aggiungere. Se l'anno prossimo vincerà la Juve o il Milan o il Chievo, tanto di cappello e onore al merito.

Paolo

p.s. se non si fosse capito io sono interista
 
Sono romanista ma sportivamente ammetto la superiorità dell'inter: molti parlano di un campionato mediocre, però all'appello delle grandi mancava solo la juve (vai poi a vedere la regolarità dei campionati scorsi). Il milan comunque è in semifinale di champions per cui non è la classica squadretta da oratorio, la roma è arrivata più avanti dell'inter in europa, in campionato comunque ci sono state squadre ostiche, vedi empoli ed il palermo del girone d'andata, che non erano proprio così semplici da affrontare.
La roma con alcune ci ha perso o pareggiato, l'inter ha sempre vinto, dunque onore ai vincitori. unica pecca? forse bisognerebbe giocare con qualche italiano in più in squadra, l'inter sembra uno spot per la fratellanza tra i popoli! fosse per moratti i vivai calcistici in Italia andrebbero bruciati (ed addio ai vari de rossi, g. rossi del parma etc.)
 
maestropaolino ha detto:
Quest'anno non ce n'è stato per nessuno.
Ha battuto tutti (tranne l'Udinese) indipendentemente dalle penalizzazioni (Milan a distanza siderale).L'unica squadra assente, la Juve (per propri demeriti) e credo che comunque contro questa Inter non avrebbe potuto molto.

Premesso che il vecchio detto popolare a proposito di un certo nonno è sempre valido ("se aveva le ruote sarebbe stato un pullman"), forse sarebbe il caso di tener conto che la campagna acquisti e il campionato del Milan sarebbero stati ben diversi se fosse partito da 0 e non da -8, che la sola presenza della Juve avrebbe cambiato tutti gli equilibri, che Vieira e Ibra non avrebbero giocato nell'Inter (e a ricordare certe trattative, per quel poco che è contato, nemmeno Grosso), che i percorsi in campionato e le attenzioni e gli obiettivi delle varie squadre si aggiornano settimanalmente, ecc. ecc.
Tutto valutato, non c'è nessun dubbio che date le condizioni (e l'atmosfera, in tutti i sensi) l'Inter fosse la squadra più forte (il contrario sarebbe stato da Guinness dei primati), come non c'era nessun dubbio che l'Inter avrebbe vinto il titolo prima di cominciare e che quello in via di conclusione sarebbe stato un campionato di serie A anomalo, irripetibile, per forza maggiore inferiore sul piano tecnico a quelli degli ultimi anni.
Sulle pulizie, sulle sporcizie, sulle lealtà, sulle frodi consumate e/o presunte e/o aggiudicate per postulato, soprattutto sulle suggestive frasi di Prisco (suggestiva anche la sua storia), se ne discuterà e se ne verrà a sapere ancora molto, ma mai "tutto", mai giustizia sarà davvero fatta (non conosco una vicenda di questo paese che l'ha ottenuta).
Ciao
 
quanto livore...

.... sarà che noi ci siamo abituati... a perdere...:D Ma noto che taluni giuBentini e Bilanisti stanno dimostrando di non saper proprio perdere:rolleyes:
Buttare lì frasi a casaccio del tipo "vedrete cosa verrà fuori sull'Inter... e se non verrà fuori sarà perchè in Italia tutta la verità non viene mai fuori..." fa parte di una cultura che non condivido... quella del dare in pasto all'opinione pubblica un "sospetto" senza alcun dato di fatto a supporto, per poi dire che il sospetto è l'anticamera della verità...:rolleyes:

Poi se vi consola e vi fa sentire meglio vomitare veleno sul "nemico" (ancora in vita o già morto che sia)... fatelo pure...:(
---------------------------------------------------------------------
@ miciogl & maestropaolino: come non quotarvi!?! :mano:
 
fedetad ha detto:
Buttare lì frasi a casaccio del tipo "vedrete cosa verrà fuori sull'Inter... e se non verrà fuori sarà perchè in Italia tutta la verità non viene mai fuori..."
Se leggi bene, non ho affatto scritto questo, non lo penso nemmeno, scandalizza me per primo. Certo è che qualsiasi più sozza vicenda accaduta in questo paese non è stata nei fatti mai davvero chiarita (e men che meno nelle aule dei tribunali). Per tutta una serie di motivi. Se ne conosci una -e te la senti di indicarla- ti invito a farlo: mi farebbe piacere venirne a conoscenza.
Se poi il "casaccio" dovesse riguardare -secondo te- qualche piccolo compartimento stagno che nulla ha a che vedere -secondo te- con l'altro pure piccolo compartimento stagno adiacente, allora è davvero cultura che non mi riguarda.
Pensa che in tante altre vicende (da quelle sportive) e sedi, spesso sono stato tacciato di giustizialismo. E rispondevo: "mi sta bene, purché qualcuno paghi". Ma non mi sono mai illuso che i metodi del gattopardo possano essere utili.
Ciao
 
Io pure eliminerei la parola "ancora" e la sostituirei con la frase "per il secondo anno consecutivo"....
Se dici ancora si può interpretare in altri modi:
- ancora, a distanza di anni;
- ancora, per la 15° volta;
- ecc.

Francesco SP, io accetterei i graditi consigli dei tifosi delle altre squadre...:p :p
 
Ettore ha detto:
Perché? E' quello -se ho ben capito- il significato "forte" del vantar trionfi (ché gli avversari abbiano a rosicarsi)
:rolleyes: :D :mad:

Nel senso che quello è uno scudetto, diciamo, amministrativo. Io personalmente lo avrei rifiutato.

Ale
 
alex_co_99 ha detto:
Io toglierei l' "ancora" dal titolo del 3d....:D

Ale
Ho aperto io il 3ad.
Sai, non seguo molto il calcio ma ho scritto "ancora" perchè ho letto sull'album Panini che lo scudetto 2005/06 lo ha vinto l'Inter...
Se poi è un errore perchè lo ha vinto un'altra squadra...perchè hanno scritto "Inter"....?:D :p

Francesco
 
Francesco SP ha detto:
Se poi è un errore perchè lo ha vinto un'altra squadra...perchè hanno scritto "Inter"....?:D :p
Francesco
Sai, quelle sono pubblicazioni -come dire?- amministrative (per usare il termine piuttosto appropriato di Alex)...
Non c'è scritto di supercoppe regalate da tale arbitro De Santis (toh, chi si risente), di un goal all'ultimo secondo di recupero convalidato da Collina (anche se Buffon viene tirato in porta insieme al pallone; che sia, quel Collina, lo stesso dell'acqua di Perugia: dato che ci sei, guarda che dice il Panini), e nemmeno -voglio essere elegante, chi l'avrebbe mai detto..- di scontri in area tra Ronaldo e Juliano.
Il 5 maggio di qualche anno fa -invece- lo trovi: quello non è solo amministrativo...
Ciao
 
Tutto molto bello!:D

Ma qui qualcuno non si è ancora reso conto che E' FINITA!!!!! Non rosichiamo più a seguito delle vostre battute! Non potete più dire "non vincete mai"!
Fino a poco tempo fa se ci ricordavate il 5 maggio o lo scudetto di fine anni '80 ci facevate un po' "piangere"...:cry:
Ma adesso ci rimbalza!!!!:D
Non sprecate troppe parole... abbiamo smesso di prendercela...;)
-------------------------------------------------------------------
Colgo l'occasione per inviare il mio "in bocca al lupo" al Milan per la partita di stasera. Per qualche "buona" ragione tiferò Manchester (la mia squadra non italiana preferita... con all'ala destra il mio giocatore preferito...), ma se il Milan meriterà la vittoria.... buon per loro...;)
 
fedetad ha detto:
Non rosichiamo più a seguito delle vostre battute!QUOTE]
Sei sicuro??? A me non pare...
E a ben ricordare, una cosa è vincere malgrado Mancini un campionatello di serie B e mezza, quasi A, una cosa è vincerne a ripetizione di A di quelle vere, credimi...
Probabilmente non hai vissuto i tempi di Herrera: io ancora rosico
:( :D
Ciao
 
fedetad ha detto:
-------------------------------------------------------------------
Colgo l'occasione per inviare il mio "in bocca al lupo" al Milan per la partita di stasera. Per qualche "buona" ragione tiferò Manchester (la mia squadra non italiana preferita... con all'ala destra il mio giocatore preferito...), ma se il Milan meriterà la vittoria.... buon per loro...;)

vai ad ingozzarti di nutella...bauscia:fuck: :Prrr: :ciapet:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top