antonio leone
Operatore
l'A100 è stato prodotto in tiratura limitata
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Se trovi qualche recensione dell'eci5 in ita linkala pureAggiungo 2 integrati con ingresso ht...musical fidelity A308 e Electrocompaniet ECI 5
Che ne dite di questi 2 qui?
Da quel poco che ho letto dovrebbero essere due amplificatori molto musicali e dal suono caldo...
Posso chiederti se ce l'hai in negozio?l'A100 è stato prodotto in tiratura limitata
Grazie per le opinioni, spero di poter avere le idee chiare dopo gli ascoltiTiratura limitata, ma penso possa darsi che qualche rivenditore li abbia acquistati e non ancora venduti (supposizione però .... non so come funziona).
Personalmente ne ho visti un paio in giro ultimamente ... si trovano cmq di rado perché, a mio avviso, il prodotto è ottimo (per il suo prezzo) ed uno se lo tiene stretto, a meno di passare ad ogget..........[CUT]
Sia i diffusori che l'integrato dovrebbero essere di un livello più basso di quelli che sono in gioco qui...Ho ascoltato il nait 5i con delle monitor audio gs 10 mi è piaciuto parecchio tant'è che è diventato il mio impianto di casa, il carattere dinamico del naim a mio avviso da una scossa all'equilibrio delle monitor audio e le fa rendere apprezzabili per vivacità, il suono che ne scaturisce non è particolarmente raffinato puo non piacere a chi prefer..........[CUT]