Assolutamente si.
Sentirò il 6300 con i miei diffusori presso un rivenditore, se non dovessi riuscirci giá so l'anima pia a cui chiedere il distrubo di "prestarmi" la sua saletta, con tanto di 105 annesso
Poi dovrei sentire due integrati della norma: revo70 a casa mia e ipa100 a casa di un utente del forum che si è gentilemente offerto di farmelo di invitarmi (dobbiamo ancora accordarci ma magari gli chiederò se posso portare i miei bookshelf).
Il verdi 100 sará più difficile da ascoltare, ma il mio rivenditore di fiducia mi ha detto che avrebbe fatto in qualche modo.
Ho già ascoltato il nait xs con le mie rx2: la mia impressione è che è stato molto equilibrato e non fastidioso all'ascolto, diciamo che la musica scorreva (il che è sicuramente un bene), ma mi sarei aspettato una separazione degli strumenti maggiore.
EC sta per electrocompaniet giusto?
Ho trovato un eci5 di un ragazzo di roma, ovviamente gli ho chiesto se avessi potuto ascoltarlo presso la mia abitazione, ma questo sará un po' l'ultima spiaggia se non dovesse piacermi nessuno dei precedenti e se, una volta trovato qualche parere sul web, dovesse soddisfare le mie prerogative.
Tuttavia una persona esperta del settore mi ha detto che quando si fanno gli ascolti presso un negozio e/o un luogo diverso dal posto in cui è posizionato il proprio impianto, si ascolta molto di più l'ambiente piuttosto che le elettroniche...
Comunque cercherò di difendermi nel migliore dei modi, altro non mi posso inventare...
In sostanza acquisterò quello che mi soddiferá di più in seguito ad apposito ascolto, anche se le variabili sono sempre tante (sorgente, cavi, ambiente, ecc.)
P.s. se uno di questi rivenditori dovesse avere un denon dal 2010 in su, non ho nessuna remora a sentirlo, tanto più che a me l'estetica non interessa.