Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
si, ma i diffusori rimarranno quelliè vero che accu è tendenzialmente morbido, ma è comunque una macchina dal timbro medio-alto iper-dettagliato, seppur accompagnato da un bel basso presente e rotondo.
con alcune casse non propriamente bilanciate e non pensate per simili amplificazioni, potrebbe anche creare i problemi di cui dici ma evidentemente sarebbe più un problema di diffusori che di amplificazione!
Ciao a tutti, sono iniziati gli ascolti.
A casa di scubi, che ringrazio, ho ascoltato il suo norma ipa100 con le mie rx2: l'ampli spinge davvero tanto, 100 watt di quelli veri! Tuttavia in alcuni tratti mi è sembrato di sentire un po' troppo il tweeter e quindi non ce lo vedo molto con le mie casse.
Da un negoziante ho ascoltato, con un letto..........[CUT]
quantifica prezzi umani please![]()