Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Se vuoi un Mc, lascia perdere il 6300, non ha nulla da spartire con gli altri ampli della casa, sopratutto il suono; diciamo che dal 6900 cominciano ad essere Mc.
Buona idea, ti propongo di diventare mio socio, tanto anche a te servirebbePotresti comprarli tutti e poi rivendere quelli che non ti soddisfano
Così gli ascolti li faresti in casa con la tua catena.
Addirittura? no dai...ho sentito il 6300 in una catena più di una volta e mi ha sempre lasciato buone sensazioni.Se vuoi un Mc, lascia perdere il 6300, non ha nulla da spartire con gli altri ampli della casa, sopratutto il suono; diciamo che dal 6900 cominciano ad essere Mc.
...e comunque darei retta a gifar, mi sembra una soluzione molto sensata; le altre mi suonano più da "proviamo e vediamo se va bene".
Già 2500€ sono fuori budget, i mille euro in più me li tengo per la sorgenteSe hai prorio l'impellente bisogno di procedere all'acquisto e se il marchio dev'essere per forza Mcintosh, io nei tuoi panni prenderei il 6500 d'occasione a circa 2500€ (con il grande vantaggio della certezza assoluta di rivenderlo allo stesso prezzo) oppure, per essere certo di avere l'ampli definitivo, smollerei un migliaio di € in p..........[CUT]
Se hai prorio l'impellente bisogno di procedere all'acquisto e se il marchio dev'essere per forza Mcintosh, io nei tuoi panni prenderei il 6500 d'occasione a circa 2500€ (con il grande vantaggio della certezza assoluta di rivenderlo allo stesso prezzo) oppure, per essere certo di avere l'ampli definitivo, smollerei un migliaio di € in p..........[CUT]
Mi pare di aver capito che l'elettronica deve stare dentro ad un mobile chiuso, quindi la soluzione dei ponticelli la vedo alquanto scomoda.....Se non è in una posizione scomoda si può anche utilizzare tale soluzione.
Con piacere......se avrai gli occhioni blu a casa, fissali un po' anche per me !
I frontali per ora rimarranno quelli, ma un giorno (non so quando) dei diffussori da pavimento sarranno miei e vorrei essepre pronto anche per quel giorno.Stefanik, salvo tu non abbia intezione di cambiare i frontali, un MC personalmente mi pare sprecato per le seppur buone RX2.
Cerca di ascoltare il Verdi100: io non sono un fan di questa macchina ma con le RX si sposa davvero bene e ha le caratteristiche sonore che tu cerchi.
Il Naim lo devi sicuramente ascoltare!
....e per quello che ricordo io,..........[CUT]
Se non ho capito male come il mcintosh 6300: in tal caso si potrebbe anche optate per uno switch meccanico...vero patrick?Non ti sbagli ma in realtà ce l'ha tramite i ponticelli sul retro.
Se non è in una posizione scomoda si può anche utilizzare tale soluzione.
Quindi? Prendo un mcintosh ma7000?Qualche anno fa dovevo cambiare auto. Girando tra i vari concessionari avevo trovato un'ottima occasione con una Volvo V50. Praticamente me l'avrebbero immatricolata appositamente per rivendermela la settimana successiva come Km 0. Oltretutto mi davano anche un'ottima cifra il mio vecchio BMW di 10 anni e 300.000 Km (era dicembre e probabilmente er..........[CUT]
Si dentro al mobile.Mi pare di aver capito che l'elettronica deve stare dentro ad un mobile chiuso, quindi la soluzione dei ponticelli la vedo alquanto scomoda.![]()