Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ane ha detto:Perchè proprio Yamaha ? (Ho un AZ1 demo a meno di un pre Rotel)
sasadf ha detto:perchè la sezione pre della Yamaha, è un'ottima sezione
Chiedi a Mimmo(MDL) cosa ne ha fatto di una sezione pre di un AZ1....
MDL ha detto:Francamente volendo cambiare la sezione pre del mio impianto, non saprei dove sbattere la testa
Ciao
Mimmo
sasadf ha detto:permettimi di dirti che quando ho letto la tua config. mi sono accigliato....
walk on
sasadf
ane ha detto:In pratica ho acquistato 3 finali stereo Rotel RB03 da 70 watt per canale ciascuno.
Questa soluzione mi è sembrata vincente specie in ambito musicale; il riprodotto è molto più incisivo e c'è veramente tanta dinamica in più.
Secondo me è un'ottima alternativa, anzi una migliore alternativa rispetto ai finaloni multicanale per diversi motivi:
-aumenti gradatamente aggiungendo un finale alla volta
-musicalmente vanno meglio
-a livello di costi non c'è molta differenza, anzi (avreste dovuto vedere la faccia del venditore quando gli ho detto: "bene, me ne da 3"senza parlare dello sconto che si riesce a spuntare )
-la versatilità è molto maggiore in caso di upgrade futuri.
Che dite, Vi piace l'idea ??
A me siiiiiiiiiiiiiiii
sasadf ha detto:una certa disomogeneità nel comparto diffusori, ed in quello amplificatori....ecco tutto....son un maniaco della coerenza timbrica soprattutto....
walk on
sasadf
ane ha detto:Domani mattina magari vado a vederlo ma nel frattempo vi chiedo, se qualcuno lo conoscesse, di darmi le sue impressioni
Grazie![]()
febellif ha detto:Il vero difetto è: vale la pena spendere quasi 1000€ adesso quando nel giro di un anno e poco più avremo i nuovi supporti HD con codifiche a banda piena???
Sara come passare dalla cassetta al SACD.
Se vuoi ascoltarlo e sei vicino a Bergamo sei il benvenuto.
Ciao!