Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ane ha detto:Perchè proprio Yamaha ? (Ho un AZ1 demo a meno di un pre Rotel)
sasadf ha detto:perchè la sezione pre della Yamaha, è un'ottima sezione
Chiedi a Mimmo(MDL) cosa ne ha fatto di una sezione pre di un AZ1....
MDL ha detto:Francamente volendo cambiare la sezione pre del mio impianto, non saprei dove sbattere la testa
Ciao
Mimmo
sasadf ha detto:permettimi di dirti che quando ho letto la tua config. mi sono accigliato....
walk on
sasadf
ane ha detto:In pratica ho acquistato 3 finali stereo Rotel RB03 da 70 watt per canale ciascuno.
Questa soluzione mi è sembrata vincente specie in ambito musicale; il riprodotto è molto più incisivo e c'è veramente tanta dinamica in più.
Secondo me è un'ottima alternativa, anzi una migliore alternativa rispetto ai finaloni multicanale per diversi motivi:
-aumenti gradatamente aggiungendo un finale alla volta
-musicalmente vanno meglio
-a livello di costi non c'è molta differenza, anzi (avreste dovuto vedere la faccia del venditore quando gli ho detto: "bene, me ne da 3"senza parlare dello sconto che si riesce a spuntare )
-la versatilità è molto maggiore in caso di upgrade futuri.
Che dite, Vi piace l'idea ??
A me siiiiiiiiiiiiiiii
sasadf ha detto:una certa disomogeneità nel comparto diffusori, ed in quello amplificatori....ecco tutto....son un maniaco della coerenza timbrica soprattutto....
walk on
sasadf
ane ha detto:Domani mattina magari vado a vederlo ma nel frattempo vi chiedo, se qualcuno lo conoscesse, di darmi le sue impressioni
Grazie![]()
febellif ha detto:Il vero difetto è: vale la pena spendere quasi 1000€ adesso quando nel giro di un anno e poco più avremo i nuovi supporti HD con codifiche a banda piena???
Sara come passare dalla cassetta al SACD.
Se vuoi ascoltarlo e sei vicino a Bergamo sei il benvenuto.
Ciao!