Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Io domani comunque li richiamo... cioè, vengono a casa mia e mi portano un prodotto nuovo che peggiora la qualità di visione? Almeno mi avessero detto che il decoder era difettoso... invece anche a me questo "ci stiamo lavorando, è un paio di giorni che abbiamo segnalazioni"... e mandate qualcuno a casa mia, che diamine!brando ha detto:per una volta concordo con erik.
i tecnici di sky mi hanno detto che sono al corrente del problema e ci stanno lavorando.
Speriamo
Ahinoi... devo confermare. L'altro ieri non mi avevano parlato di date. Oggi ho parlato con un tecnico (non il call center) che mi ha detto che stanno lavorando a un aggiornamento del software. Gli ho chiesto un'idea dei tempi e lui ha ammesso "qualche settimana".Noah ha detto:La risposta: è normale.....purtroppo il software del nuovo decoder deve essere aggiornato, in quanto non adatto ai televisori al plasma. La data dell'aggiornamento? Non prima del 15 gennaio
non so se ridere o piangere.....voi cosa mi consigliate?
Domani chiamerò di nuovo e vedrò quale altra cazzata diranno.
Due cose:PRXS ha detto:Sono ridicoli!!!! In 4 mi hanno dato risposte diverse, uno ha avuto anche il coraggio di dirmi che ero il PRIMO!!!!!!!!! Che si lamentava!!!!!
L'unica cosa è farsi sentire in gruppo e minacciare la disdetta!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E io che speravo in tutt'altra qualità,
va be....
Su questo non so dire... il Pace che avevo prima non mi pareva un fulmine di guerra, a essere sincero.Poi avete notato la lentezza a cambiare i canali?????
Spero che tu ti stia sbagliando. A questo riguardo sarebbe interessante se qualche possessore di plasma o LCD potesse intervenire, per dirci che da lui tutto è a posto.P.S. Secondo me il software non c'entra niente.
Infatti, Sky cerca solo scuse, cosa volete che c'entrino i plasma e gli LCD: i difetti sono nell'immagine stessa generata dal decoder.PRXS ha detto:Non c'entra plasma o non plasma.
Dici? A me pare invece un problema che, in qualche modo, impedisce allo scaler del pannello (ma anche a uno esterno come il mio attuale Lumagen Vision HDP) di deinterlacciare e scalare correttamente. Se vedi le immagini che ho inviato nell'altro thread (linkato in questo), puoi vedere la transizione fra deinterlacciamento corretto e non...eragon ha detto:Infatti, Sky cerca solo scuse, cosa volete che c'entrino i plasma e gli LCD: i difetti sono nell'immagine stessa generata dal decoder.
Al massimo, su schermi grandi il difetto si vede di piu', ma c'e' sempre e comunque...
gorman ha detto:Dici? A me pare invece un problema che, in qualche modo, impedisce allo scaler del pannello (ma anche a uno esterno come il mio attuale Lumagen Vision HDP) di deinterlacciare e scalare correttamente. Se vedi le immagini che ho inviato nell'altro thread (linkato in questo), puoi vedere la transizione fra deinterlacciamento corretto e non...
Va detto che su un CRT non l'ho visto e magari si vede male in qualche altro modo...
Ciao Sole... anche qui ci si becca!|Sole| ha detto:Gorman, anche io ho notato uno scadimento, sottoforma di "scalette" sulle linee oblique... e non l'ho ancora collegato al proiettore, vedo il difetto sui canali cinema con il mio vecchio 32 pollici Philips. E' piuttosto netto il calo, ma devo dire che stasera ho forzato un aggiornamento perché ... non mi funzionava il tasto "i" del telecomando e qualcosa ha trovato. E giurerei che il difetto sia ora attenuato. Placebo? Occhi pesti? Boh.
gorman ha detto:Ciao Sole... anche qui ci si becca!
Comunque sia, a me dà anche un altro problema. E' già la seconda volta che sto guardando la TV, provo a mettere in pausa, andare indietro, ecc. e molto semplicemente... non lo fa. Mi pare evidente si tratti di un prodotto non maturo.