installato MY SKY ma.......

gorman ha detto:
Ciao Sole... anche qui ci si becca! :)

Già, passioni comuni :)

Comunque sia, a me dà anche un altro problema. E' già la seconda volta che sto guardando la TV, provo a mettere in pausa, andare indietro, ecc. e molto semplicemente... non lo fa. Una volta ho "risolto" togliendo tensione e riavviando l'apparecchio (si parla tanto di Bill Gates...), ieri notte sono andato nel menu di configurazione del replay istantaneo, non ho cambiato alcuna configurazione, ho salvato ugualmente le impostazioni... ed è tornato a funzionare.

Mi pare evidente si tratti di un prodotto non maturo.

Questo a me non è ancora capitato, ma quoto sul prodotto non maturo. E la cosa fa incazzare, perché Sky+ è in giro da un secolo e mezzo, quindi in teoria avremmo dovuto godere se non altro delle "immaturità altrui". Mah. A questo punto c'è da temere anche per SkyHD, maledizione. Speremmu.

A costo di ripetermi: andate nel menu, fate l'aggiornamento (magari due volte, male non fa). In tal modo, nonostante lo avesse già fatto il tecnico che me l'ha portato, ho risolto i problemi di registrazione e time shifting. MySKY funziona bene!:)

erick81 ha detto:
A costo di ripetermi: andate nel menu, fate l'aggiornamento (magari due volte, male non fa). In tal modo, nonostante lo avesse già fatto il tecnico che me l'ha portato, ho risolto i problemi di registrazione e time shifting. MySKY funziona bene!:)

Nel mio caso il problema c'è ancora, ma a quanto pare capita solo con le registrazioni e non limitatamente a Sky Cinema. L'esempio di questa sera:

1) Ho messo su Sky Sport 16:9 e ho visto il primo tempo di Fiorentina-Treviso. Nessun problema.
2) Il secondo tempo l'ho registrato e l'ho visto in seguito. Bene, nelle inquadrature "oblique", le righe dell'area piccola e - in misura minore - dell'area di rigore vengono seghettate in modo evidentissimo durante il movimento e la cosa è apprezzabile a tratti anche dal fermo immagine, come puoi vedere dalla foto allegata.

In pratica, la riga dell'area di rigore è "quasi normale", mentre la riga dell'area piccola e quella di porta sono letteralmente seghettate. Si saranno scordati l'antialiasing? :)

Intendevo più che altro problemi nell'attivazione delle registrazioni e nel funzionamento del time shift. Ad ogni modo, stasera provo a registrare il Derby, dato che non l'ho ancora utilizzato per le partite di calcio. Ciao

|Sole| ha detto:
Ritratto, il problema si presenta anche in diretta...
Mi sa che è meglio chiamare e farlo presente.

Un'altra cosa secondo me ingiustificabile è il fatto che non sia possibile impostare lingua e sottotitoli per singola registrazione, ma che il decoder prenda le impostazioni dalla configurazione base del decoder.

Se ho più di una registrazione programmata (facile), o me le becco tutte in italiano, o tutte in inglese. Tutte con i sottotitoli o tutte senza. Mi pare demenziale...

Non per fare polemica (ho visto che c'è stata abbastanza), ma permettetemi un frecciatina: e pensare che c'era qualcuno che criticava il mio "vecchio" dreambox :p
Io non potrò registrare con il dual tuner (fino a che non uscirà il nuovo decoder) ma tutti questi problemi non li ho.
Ha "discolpa" di Sky mi permetto di dire che la qualità delle trasmissioni si è abbassata ulteriormente da quando stanno "sperimentando" il DD su i canali cinema:cry:
Che bello vivere nel regime :p

Salve ragazzi
venerdì mattina mi hanno installato Mysky e sinceramente non ho notato tutta questa differenza rispetto al precedente decoder.
Ho notato una differenza dei caratteri nei menù.
Unica nota negativa il telecomando che non a volte funziona a volte no (chiamerò il tecnico).
Potete postare l'ultima versione del software in modo da confrontarla?

Ciao

ps. Mysky è collegato al panasonic 37PA50

faaezz ha detto:
Non per fare polemica (ho visto che c'è stata abbastanza), ma permettetemi un frecciatina: e pensare che c'era qualcuno che criticava il mio "vecchio" dreambox :p
Io non potrò registrare con il dual tuner (fino a che non uscirà il nuovo decoder) ma tutti questi problemi non li ho.

Faezz, io non ho problemi con MySKY. Solo fortuna?:)

Qualcuno di voi per caso ha connesso il MySky a un Lcd Samsung serie 51/61?Curiosita' (avevo fatto anche un post ma per ora risp.zero :( ) perchè lo Skybox marchiato Pace è appurato che ha grossi problemi se interfacciato a uno dei suddetti Samsung e,non so se è cosi',ma sapevo che il nuovo (si fa per dire,lo Sky+ è una vita che esiste in Uk) MySky è sempre prodotto dalla Pace (almeno questi che mandan per primi),o mi sbaglio?Grazie mille in anticipo ;) ,ciao.GIGHEN

Altro problema. Anche a voi le visualizzazioni a schermo delle possibilità interattive (pulsante verde per esempio) si vedono come un "buco nero"?

Caro Lanzo,chissa chi sara' (Pace) :D ,cmq ero curioso di sapere come ho scritto nel post sulla teorica accoppiata coi Samsung serie 51/61..anyone? :p

faaezz ha detto:
Ha "discolpa" di Sky mi permetto di dire che la qualità delle trasmissioni si è abbassata ulteriormente da quando stanno "sperimentando" il DD su i canali cinema:cry:
Che bello vivere nel regime :p

Strano...a me risulta proprio il contrario :confused: .
I canali cinema oltre al DD hanno risoluzione 720x576 con 1875 di bitrate proprio da quando e' stato introdotto il DD.
Me lo dice il mio Humax 5400 e i miei occhi confermano :cool:.
Il decoder, per completezza d'informazione, e' collegato via scart in RGB ad un vecchio ma ancor validissimo Sony crt '29.

Omaggi ^__^

erick81 ha detto:
Versione driver software : 1.178

A seguire:

- 1.3LB18
- 3.64.3
- x3.3.12i
- 34.002.04XTV

Ho controllato e la versione del mio software collima con la tua. Ma io le scalettature le vedo, belle evidenti :)

Vecio [A-R] ha detto:
Strano...a me risulta proprio il contrario :confused: .
I canali cinema oltre al DD hanno risoluzione 720x576 con 1875 di bitrate proprio da quando e' stato introdotto il DD.

Omaggi ^__^
Onestamente parlo di visione "ad occhio", appena avrò tempo verificherò il bitrate. Comunque se ho sbagliato meglio così:D , almeno si comincia ad essere a livello degli altri paesi europei come qualità del servizio

Ciao a tutti,

anche a me la settimana scorsa, come a molti di voi in questo 3D, è accaduta la stessa cosa (netto peggioramento con "scalettatura" della visione dei canali di Sky, in particolare quelli cinema ma non solo) con la sostituzione del vecchio decoder con il Mysky. Ho chiamato immediatamente l'assistenza lamentandomi e mi hanno mandato di nuovo lo stesso tecnico che me lo aveva installato (premetto che quando lo hanno sostituito era presente solo mia moglie :confused: ); ebbene per non farla lunga ieri sera è ritornato il tecnico e dopo aver rifatto un aggiornamento e settato l'uscita video su RGB le cose sono migliorate nettamente. Ancora non si è raggiunto il livello (a mio modesto parere) del vecchio decoder ma ci siamo quasi .... :) , mi ha infatti spiegato che fino a ieri il software del decoder non riusciva ad accettare il settaggio su RGB (infatti non si notava nessuna differenza tra "video" ed "RGB") :eek:
Inoltre mi ha nache detto che in questi giorni quelli di Sky stanno effettuando molti aggiornamenti e le cose dovrebbero migliorare sempre più :D

Spero che queste mie info possano essere utili a tutti quelli che hanno problemi.

Ciao