Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Quoto quanto detto da Vecio; anche io ho notato un miglioramento delle immagini con bitrate sopra i 2000; uso dreambox con vpr.Vecio [A-R] ha detto:Strano...a me risulta proprio il contrario.
I canali cinema oltre al DD hanno risoluzione 720x576 con 1875 di bitrate proprio da quando e' stato introdotto il DD....
Omaggi ^__^
Confermo che non è cambiato ancora nulla, né a livello di qualità d'immagine (scalettature sempre ben visibili) né a livello di versione software. Tutto immutato.gorman ha detto:Stasera provo a fare l'aggiornamento un'altra volta... i valori legati a tutte le diverse versioni del software onboard li ho già scritti, quindi se si aggiorna effettivamente qualcosa me ne accorgo di sicuro.
Posto che il problema è identico in RGB, S-Video e composito, quindi il discorso fatto dal tecnico ad Alan_Ford proprio non lo comprendo...
gorman ha detto:Confermo che non è cambiato ancora nulla, né a livello di qualità d'immagine (scalettature sempre ben visibili) né a livello di versione software. Tutto immutato.
Penso che oggi telefonerò chiedendo che non mi venga addebitato il pacchetto cinema per questo mese. Di fatto non lo sto guardando per colpa loro...![]()
Ho appena chiamato. Mi hanno detto che oggi pomeriggio dovrebbe essere uscita la versione x3.3.12n del firmware... quando torno a casa aggiorno e vediamo se risolve.brando ha detto:hai ragione gorman,ieri sera cinema 1 era letteralmente inguardabile,nulla è ancora cambiato.
canta80 ha detto:ciao a tutti,un'informazione:
il mysky funziona collegandolo ad una sola presa antenna?in pratica solo per vedere i canali...senza registrare in contemporanea altri programmi...
So che questo "ufficialmente" non è possibile...ma è fattibile?come?
Chiedo questo perchè dalla mia antenna scendono due cavi satellitari:uno per il salotto e l'altro nella sala cinema...
Per il salotto i 2 cavi vanno bene...per la stanza cinema non mi interessa,visto che il decoder verrebbe spostato saltuariamente...e mai per registrare...
In caso se chiedo il secondo cavo nell'altra stanza lo devo pagare come extra?
saluti
gorman ha detto:Ho appena chiamato. Mi hanno detto che oggi pomeriggio dovrebbe essere uscita la versione x3.3.12n del firmware... quando torno a casa aggiorno e vediamo se risolve.
gian de bit ha detto:Scusami/scusatemi... ma l'aggiornamento si puo' fare anche con lo SKYBOX normale? (io ho il PACE silver) .
Ciao
Grazie Gianni
Sul mio 50PHD8 ha risolto il problema. Resta il pulsante verde che diventa un "buco nero" a video, il fatto che non posso decidere al momento di programmare una registrazione se voglio che sia registrata in inglese oppure no (con i sottotitoli o senza) ma... di certo un bel passo avanti l'hanno fatto.lanzo ha detto:io l'ho potuto vedere su un 28" 4/3 e mi sembrava ok ma come al solito ci serve il parere di qualche plasm-lcd ista
gorman, hai un MP... Ciaogorman ha detto:Sul mio 50PHD8 ha risolto il problema.