• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Informazioni e/o spiegazioni sul THX

maro57

New member
Salve a tutti,

avevo una domanda da fare a chi è più esperto, premetto che sono andato a cercare sul forum, ma non ho trovato nulla (ho cercato male?!?!): volevo acquistare un sintoamplificatore A/V e dopo aver cercato su siti, forum, e quant'altro mi è sorto un dilemma. La certificazione THX è importante o è uno specchio per le allodole?! Per esempio l'ottimo Yamaha RX-V2700 sembra essere un sinto con tutti gli attributi, ma non è certificato THX (come per esempio anche i Denon) allora è forse meglio, per esempio, acquistare un Onkyo tipo il TX-SR804E certificato THX??? Ma questa certificazione è davvero importante o è meglio basarsi su altre caratteristiche?!?

Con l'occasione Vi ringrazio e rimango in attesa di una spiegazione

Forse esagero, ma se un amplificatore A/V non è certificato THX io non me lo prendo. La certificazione THX la trovo come una conferma di una buona qualità... Che dire, come i prodotti certificati bio :)
Comunque su internet trovi tutto a riguardo