• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Informazioni e/o spiegazioni sul THX

maro57

New member
Salve a tutti,

avevo una domanda da fare a chi è più esperto, premetto che sono andato a cercare sul forum, ma non ho trovato nulla (ho cercato male?!?!): volevo acquistare un sintoamplificatore A/V e dopo aver cercato su siti, forum, e quant'altro mi è sorto un dilemma. La certificazione THX è importante o è uno specchio per le allodole?! Per esempio l'ottimo Yamaha RX-V2700 sembra essere un sinto con tutti gli attributi, ma non è certificato THX (come per esempio anche i Denon) allora è forse meglio, per esempio, acquistare un Onkyo tipo il TX-SR804E certificato THX??? Ma questa certificazione è davvero importante o è meglio basarsi su altre caratteristiche?!?

Con l'occasione Vi ringrazio e rimango in attesa di una spiegazione

Forse esagero, ma se un amplificatore A/V non è certificato THX io non me lo prendo. La certificazione THX la trovo come una conferma di una buona qualità... Che dire, come i prodotti certificati bio :)
Comunque su internet trovi tutto a riguardo