Dubbio su acquisto X10 "Prodotto di seconda mano venduto da Pixmania"
Spero di non essere fucilato, ma essendo più che intenzionato ad acquistare il videoproiettore in oggetto, avendolo cercato in lungo e in largo ed infine trovato a vari prezzi (1.400 da un rivenditore Pioneer vicino a casa, 1.290 in un negozio affiliato ad una nota casa d'aste online), l'ho scovato pure su Pixmania al prezzo STRACCIATO di 999 eurini !!
Dove stà l'inghippo ? Viene definito "Prodotto di seconda mano", ovvero "..nostri prodotti "come nuovi": usati, riconfezionati, con accessori mancanti o confezione danneggiata. Questi prodotti sono garantiti 1 anno." e ancora: "Nota: "Come nuovo" t'informa che:
- Gli accessori indispensabili al funzionamento di questo prodotto sono inclusi
- Solo gli accessori descritti qui di seguito sono inclusi
L'unico accessorio incluso è il telecomando...
Ora, andando a vedere sul sito ufficiale dell'INFOCUS ho notato che nell'elenco degli accessori è scritto: This product ships standard with the following accessories: [Play Big Home Theater Remote (590-0831-00)], [M1 to HDMI adapter (SP-HDMI-ADPT-R)], [Power Cord (US), 6ft/1.8m (516-0052-50)], [Swivel Base for IN81 and IN82 (505-2199-00)], [TLC Polishing Cloth for the IN81 & IN82 (110-1133-00)], [Lamp for the IN81, IN82, IN83, and X10 (SP-LAMP-032)], cioè la lampadina è considerata un accessorio, incluso, ma pur sempre un accessorio !
Orbene, per non farla troppo lunga (ma anche per evitare ad altri questo dilemma...), il mio dubbio è che dietro questo prezzo così basso, si cel o un uso improprio (lamapada con sul groppone già qualche decina di ore) oppure la mancanza di qualche "accessorio" tipo la lampadina (che mi costerebbe sui 260 eurini..)! Lo so che mi rassicurano scrivendo che "Gli accessori indispensabili al funzionamento di questo prodotto sono inclusi", ma a pensar male...
Voi che ne pensate ?
Grazie