CalabrOne
Moderatore
Forse... smaltire le "scorte"?AlbertoPN ha scritto:
Si perde di vista un qualcosa di macroscopico .... e di ben più grave ... IMHO .....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Forse... smaltire le "scorte"?AlbertoPN ha scritto:
Si perde di vista un qualcosa di macroscopico .... e di ben più grave ... IMHO .....
AlbertoPN ha scritto:
Ma prima di farlo guardati attorno e vedi quanti e quali oggetti sono "dieversi" in generazioni sucessive di produzione a parità di nome commerciale ... chiamale strategie, chiamale economie di scala, chiamale ingegnerizzazione .... ma la realtà dei fatti è che è una cosa "normale".
Condivisibile o meno, ma sempre d'uso comune.
Mandi!
Alberto![]()
sono d'accordo con te, ma il dimezzamento del prezzo è conveniente solo per chi non li ha spesi già quei soldi (tanti)...Ninja ha scritto:
Io penso che la concorrenza - anche come prezzi - da parte di altri produttori (Sim2 in testa, ma anche Sony) porti forzatamente a rimettere in pista il 777 almeno per questioni di tutela dei distributori che se ne saranno succhiate un bel numero.
Poi il prodotto secondo me è un poco vecchiotto e pertanto anche il presentarne un altro magari sui 20k impone uno sconto su questo esistente.
Sia marketing che magazzino secondo me.
Alberto, oramai sei in ballo.AlbertoPN ha scritto:
... Nel caso del 777, IMHO, il "problema" è decisamente un'altro ...
ciesse ha scritto:
Credo che AlbertoPN alluda al fatto del listino dell'importatore di InFocus in Italia fermo dal 2005, che "passa sopra" a tutti i vari "ritocchi" fatti dalla casa madre sia sul versante tecnologico che di prezzo...
Questa è la non-serietà che penso traspaia dal suo primo commento...
C.
Emidio Frattaroli ha scritto:
Alberto, oramai sei in ballo.
O dici esplicitamente qual'è, secondo te, il problema del 777, oppure sarebbe meglio che rimanessi in silenzio, considerando anche la tua posizione di dipendente di un'azienda concorrente.
Emidio
Sostanzialmente sono d'accordo con te. Ma evidentemente gli esperti del marketing di InFocus la pensano in maniera diversa e, a giudicare dai numeri che sono riusciti a fare, soprattutto in Italia, non mi sento di contraddirli.Microfast ha scritto:
Comunque Emidio, non mi sembra una buona cosa, upgradare il componente chiave di un apparecchio e non distinguerlo dai precedenti; dovevano aggiungere un suffisso al modello ....
Assolutamente No !AlbertoPN ha scritto:
Roberto ... si parlava di rintracciare cosa ci sia dentro ad un prodotto da parte del personale preposto a farlo. Non di altro ...
.....
Alberto![]()
maurocip ha scritto:
sono d'accordo con te, ma il dimezzamento del prezzo è conveniente solo per chi non li ha spesi già quei soldi (tanti)...
Fossi un cliente dell'Infocus che si è messo in casa il 777 sarei incazzato come una belva!!!!!
Emidio Frattaroli ha scritto:Alberto, oramai sei in ballo.
O dici esplicitamente qual'è, secondo te, il problema del 777, oppure sarebbe meglio che rimanessi in silenzio, considerando anche la tua posizione di dipendente di un'azienda concorrente.
Emidio
Giuro.... non l'ho capitaAlbertoPN ha scritto:
C E N T R O !!![]()
Highlander ha scritto:
Giuro.... non l'ho capita![]()
![]()
Nel senso che hanno praticamente venduto pochi pezzi ???![]()
A me è bastato vedere che l'A1XV appena uscito ha già una versione A per indurmi a sospendere l'acquisto, ma il prezzo non è certo diminuito...Highlander ha scritto:
Giuro.... non l'ho capita![]()
![]()
Nel senso che hanno praticamente venduto pochi pezzi ???![]()
Questo l'avevo capito ed e' normale ... non farebbe piacera a nessuno ....erick81 ha scritto:
Nel senso che farà molto piacere, a chi l'ha speso per 30K €, trovarlo dopo pochi mesi alla metà.
erick81 ha scritto:
Nel senso che farà molto piacere, a chi l'ha speso per 30K €, trovarlo dopo pochi mesi alla metà.
si ma passare da 30 k€ a 15k€ in meno di dodici mesi è veramente esagerato...Ninja ha scritto:
Infatti.
Sebbene le modifiche da un modello all'altro non sempre siano enormi.
Io ho subito una decurtazione nel valore del mio 7200 (comprato a marzo 2003) decisamente importante, con un nuovo modello OGNI ANNO.