[infocus in83 dc4]

In effetti l'ottica é una delle cose che mi interessano, essendo molto appassionato di fotografia e di ottica in generale.
Questa é una delle cose che mi hanno colpito degli in81/82 che ho visto, e in generale degli inFocus (sarà il nome :) ).

Purtroppo molto spesso questo aspetto *fondamentale* del proiettore (che può fare da collo di bottiglia e non fare esprimere al meglio un'eccellente elettronica) é decisamente sottovalutato.

Addirittura mi ero informato su cerchio di copertura e tiraggio dell'ottica del mio HS60, per vedere se potevo adattare qualcosa di miglior qualità (pur essendo quella del Sony già buona).

Adesso chiedo lumi al fornitore per l'in83 e riferisco :)
 
Che zwei Maronen... mi hanno detto che lo aspettano per fine marzo...

Quasi quasi disdico e mi prendo subito un G90 o un 9500LC... almeno il nero é nero ;)

Vabbé...
 
Per fortuna ho comunque i miei attuali proiettori :)

Beh, per un mese in più non muore nessuno, tra l'altro era quanto mi avevano detto subito, quando avevo provato a prendere l'in82.

Solo che poi mi avevano messo la pulce nell'orecchio... :D
 
Rudolph Tranquillo ha detto:
ma sul sito audiogamma se ne parla???

Non credo, con tutto il da fare che hanno, anche con i nuovi Planar, credi che pensino ai potenziali Clienti di cio' che importeranno fra qualche mese?

Credo che siano interessati a trattare-parlare-vendere di cio' che hanno gia' importato, non credi ?
 
Ciao Blasel, è il caso di contattare qualcuno per un cobuy anche per l'83?
Anche se costa un pò di più, ci vorrebbe del tempo prima che diventi obsoleto.
 
airliner ha detto:
Che vuoi dire con sospeso? Marco

Era una battuta! In realta' siamo NOI che abbiamo sospeso il co-buy in quanto, ormai pronti, abbiamo appreso la notizia dell'imminente uscita dell'In 83, aggiungici che abbiamo anche appreso che in USA il prezzo di listino equivale al prezzo di listino in Italia dell'In 82.... e mi sembra logico che alla luce di questi avvenimenti, abbiamo decso di procrastinare il co-buy in attesa della presentazione ufficiale del nuovo nato.
 
Questa del prezzo di listino è nuova per me. Io avevo avuto un'offerta per l'82 da AVS per 3900$. Stiamo a vedere.
P.s: Se vi può interessare li si aspettano per l'estate la presentazione del DC5. Io penso che dovremo mettere un punto e agire altrimenti non compriamo più una beata fava.
 
Quindi ci sarà a breve anche un in 84?
Sono un soddisfatto possessore di un sp 7205 che sto meditando di sostituire con un full hd. Mi sa che conviene attendere ancora un po' visto queste notizie/indiscrezioni.
In merito al co-buy ci sto.
ciao
 
Ultima modifica:
Quindi ci sarà a breve anche un in 84?
Sono un soddisfatto possessore di un sp 7205 che sto meditando di sostituire con un full hd. Mi sa che conviene attendere ancora un po' visto queste notizie/indiscrezioni.
In merito ad un eventuale co-buy ci sto.
ciao
 
Si,si anche un n85 con DC6:D .
Ragazzi e non ,guardate che ancora nemmeno si riesce a produrre nemmeno il dc4 che sta per essere rilasciato a conta gocce figuriamoci il 5,anche perchè si sta smaltendo ancora la produzione e investimenti del dc3.Gia tuttora molti preferiscono ancora i proiettori, di media alta gamma ,che montano dc3 confrontato ai SXRD -dla.
Se con dc4 ci sarà un miglioramento da far emigrare i clienti SXRD -dla(lcd rifless.) non soggetti a raimbow per il dc5 se ne riparlerà l anno prossimo per applicazioni su videoproiettori.
 
Ultima modifica:
D'accordo con te Guido, e comunque rimane sempre valida la pista dell'82 che come tutti speriamo dovrebbe scendere un pelino. Sei riuscito a vederlo di nuovo?
 
il 6 febbraio al post n° 14 scrivevo : il prezzo annunciato in USA e' pari a 4.700€ circa, in base a quanto pubblicato nel link precedente con le notizie sul VPR In 83 editato da Guido G.

Ah, se leggessimo tutti i post.....

Comunque si attende, da parte mia e credo dalla maggioranza, la presentazione ufficiale ed il prezzo ufficiale, almeno in USA per poi decidere, in base alle nuove prestazioni ed ai nuovi costi, l'acquisto dell'In 81, 82, (se ribassati nel prezzo) oppure il nuovo In 83 (se con evidenti migliori prestazioni ad un prezzo non superiore al 10% dell'attuale listino dell'In 82).

Vedo che bisogna mettere sempre i puntini sulle 'i' per non essere frainteso.
 
Ciao a tutti. Mi interesserebbe sapere se qualcuno può dirmi se questo nuovo vpr che "tutti noi" stiamo aspettando avrà sempre delle limitazioni d'installazione come ce ha l'82 ? Ho ci dara più respiro, tipo offset minore, maggiore zoom, e magari anche il lens shift.
 
Top