Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Tiamat ha detto:considerando che non cambio proiettore come le mutande![]()
Lagoon ha detto:Neanch'io cambio proiettore una volta al mese :nonsifa:
evanger ha detto:@ Tiamat
ho acquistato il w5000 da una settimana, se avessi saputo che il w20000 è già disponibile (in Italia ancora non lo è, in Italia, prevedo che ci sarà traffico sul confine svizzero![]()
Emanuele
Ciao,credo che la tua attesa sarà AMPLIAMENTE ripagata.Tiamat ha detto:Sicurissimo del prezzo
Tuttavia per i miei gusti, quanto ho letto finora del DC4 (pur ammettendo
che non ne ho mai visto uno in azione) mi fa propendere per la soluzione in83.
.
Guido G. ha detto:Ho leto il trend del Marantz VP-11S2 che monta il DC4 e confrontato con il modello anteriore, vp-11s1,che monta in DC3,udite,udite,il contrasto e più che triplicato,il nero si avvicina hd100.
andrea1972 ha detto:ragazzi, mi confermate che tutta la serie infocus In dal'83 ultimo 81 hanno ruota colore a 6 segmenti e velocità 4X?![]()
Marco75 ha detto:Ma io il nero dell' HD100 ( out of the box ) l' ho visto di persona in una stanza oscurata e non mi è sembrato chissacché.
PS: Guido poi mi inviti a vederlo vero ?![]()
Da quello che ho potuto capire la ruota colore a 4 per riproduce i colori in maniera piu precisa,e in piu c e la diminuzione di rumore della ruota stessa.andrea1972 ha detto:, a sta benedetta ruota.....non potrebbe girare un pò di +?![]()
L ottica è ottima è di una precisione chirurgica,inserita in un gruppo metallico(solo proiettori di altissima gamma optano per questo),.Se si usa il brillant color ha pochissima alterazione sul gamma e sui colori, mentre i dlp stessa fascia di prezzo hanno grossi problemi con l uso del B.C.Tiamat ha detto:Una cosa che mi é piaciuta dell'in81 e 82 é comunque l'ottica, che ho trovato molto incisa e con poca aberazione cromatica hoc.