Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Tiamat ha detto:considerando che non cambio proiettore come le mutande![]()
Lagoon ha detto:Neanch'io cambio proiettore una volta al mese :nonsifa:
evanger ha detto:@ Tiamat
ho acquistato il w5000 da una settimana, se avessi saputo che il w20000 è già disponibile (in Italia ancora non lo è, in Italia, prevedo che ci sarà traffico sul confine svizzero![]()
Emanuele
Ciao,credo che la tua attesa sarà AMPLIAMENTE ripagata.Tiamat ha detto:Sicurissimo del prezzo
Tuttavia per i miei gusti, quanto ho letto finora del DC4 (pur ammettendo
che non ne ho mai visto uno in azione) mi fa propendere per la soluzione in83.
.
Guido G. ha detto:Ho leto il trend del Marantz VP-11S2 che monta il DC4 e confrontato con il modello anteriore, vp-11s1,che monta in DC3,udite,udite,il contrasto e più che triplicato,il nero si avvicina hd100.
andrea1972 ha detto:ragazzi, mi confermate che tutta la serie infocus In dal'83 ultimo 81 hanno ruota colore a 6 segmenti e velocità 4X?![]()
Marco75 ha detto:Ma io il nero dell' HD100 ( out of the box ) l' ho visto di persona in una stanza oscurata e non mi è sembrato chissacché.
PS: Guido poi mi inviti a vederlo vero ?![]()
Da quello che ho potuto capire la ruota colore a 4 per riproduce i colori in maniera piu precisa,e in piu c e la diminuzione di rumore della ruota stessa.andrea1972 ha detto:, a sta benedetta ruota.....non potrebbe girare un pò di +?![]()
L ottica è ottima è di una precisione chirurgica,inserita in un gruppo metallico(solo proiettori di altissima gamma optano per questo),.Se si usa il brillant color ha pochissima alterazione sul gamma e sui colori, mentre i dlp stessa fascia di prezzo hanno grossi problemi con l uso del B.C.Tiamat ha detto:Una cosa che mi é piaciuta dell'in81 e 82 é comunque l'ottica, che ho trovato molto incisa e con poca aberazione cromatica hoc.