Re: Riguardo al 5700 ...
AlbertoPN ha scritto:
sono d'accordo con te, alla fine il suo prezzo non è giustificato completamente. Ma se seguiamo questa strada, ben pochi prodotti nuovi ne hanno uno corretto. Purtroppo (per noi che paghiamo) è la legge del mercato.
Alberto
Anche io sono d'accordo con Alberto, i confronti vanno fatti con lo spirito giusto, la tecnologia da quando mondo è mondo non ha una resa proporzionale al prezzo, ma spendi il quadruplo per avere un po'in più !!
Io credo che questa cosa deve essere chiara a tutti, e soprattutto tenerla bene a mente quando si fanno i confronti!
La domanda corretta da porsi secondo me è diversa, cioè:
Il 5700 Vale i soldi che la infocus ci chiede?
Io non ho ancora visto questo prodotto ( anzi chiedo a SleepyHollow dove lo si può trovare in Veneto che corro a vederlo anche io

) ma credo che sia un po' prestino per comprarlo, e che ci sia molto margine di miglioramento software, non voglio credere che un chip nuovo, ma talmente nuovo che non lo si trova ancora nel sito DLP........ sia già sfruttato al 100 %.
Aspettiamo un paio di mesi che arrivino anche gli altri, magari con un software più sano, e vediamo se la infocus, aiutata dall'alito della concorrenza abbassa i prezzi ( non sarebbe la prima volta

).
Personalmente l'architettura di partenza mi sembra sana ( basato 7200 ), avranno rivisto la parte ottica visto che tutti i nuovi chip 12° ad alto contrasto, hanno i microspecchi di 13.8 micron, quindi sarà più piccolo dell' HD2...., ma vorrei una opinione di Alberto, che sembra averlo visto in dettaglio....
Ilario.