[Infocus] 4805

:cry: :cry: :cry:scusate la terminologia da neofita ma ho un problema con il mio 4805.Tutto è iniziato quando ho deciso di collegare il proiettore al mio lettore dvd(pioneer DV-490V)tramite l'uscita HDMI del lettore e l'ingresso dvi(con il relativo adattatore)del proiettore.La visione di alcuni film è soddisfacente,ma altri dopo una decina di minuti iniziano a perdere di qualità.Ho provato a cambiare la risoluzione dal menù del lettore,ma il risultato non cambia.Potrebbe essere la matrice del proiettore che non supporta il segnale del lettore?Se così fosse,come posso "potenziare" il mio 4805?Sono venuto a sapere che il processore può essere sostituito,sarei felice se qualcuno mi indicasse qualche sito utile.P.S.:quei 10 minuti si vede da favola!!!

fufu ha detto:
:cry: :cry: :cry:[...]ma altri dopo una decina di minuti iniziano a perdere di qualità.Ho provato a cambiare la risoluzione dal menù del lettore,ma il risultato non cambia.Potrebbe essere la matrice del proiettore che non supporta il segnale del lettore?Se così fosse,come posso "potenziare" il mio 4805?Sono venuto a sapere che il processore può essere sostituito,sarei felice se qualcuno mi indicasse qualche sito utile.P.S.:quei 10 minuti si vede da favola!!!
Davvero un comportamento strano. Non credo che ci siano dei precedenti. Non capisco perche' dopo una decina di minuti si perde la qualita'. La qualita' c'e' o non c'e' da subito. Un altra cosa che mi incuriosisce e' la possibilita' di sostituire il processore. Da dove viene questa notizia? E che beneficio ci sarebbe? diverso sarebbe se si potesse sostituire la matrice ... Saluti.

premendo stop e poi play il film riprende per altri 6 o 7 minuti con una qualità buona che poi ricomincia a venire meno

asterisco ha detto:
Davvero un comportamento strano. Non credo che ci siano dei precedenti. Non capisco perche' dopo una decina di minuti si perde la qualita'. La qualita' c'e' o non c'e' da subito. Un altra cosa che mi incuriosisce e' la possibilita' di sostituire il processore. Da dove viene questa notizia? E che beneficio ci sarebbe? diverso sarebbe se si potesse sostituire la matrice ... Saluti.
premendo stop e poi play il film riprende con una qualità ottima per altri 6 o 7 minuti

Fufu non so cosa dirti.....invece io col mio ho il problema (ogni tanto) che si vede molto scuro e poco definito, allora lo riporto a valori di fabbrica e ritorna magicamente come prima.
Ho il firmware originale.
Ho sentito che con l'ultimo firmware sembrano esserci migliorie.
Chi lo ha può inviarmi a lacintano@alice.it il firmware e la procedura per installarlo?
Grazie!

qualcuno mi saprebbe dire come può essere che il contaore della lampada si azzeri?A me è già ripartito due o tre volte,ci sono dei rischi per l'apparecchio?

Jack Torrance ha detto:
..dove dovrebbe essere?

Su una delle due facce più piccole della scatola...c'è una zona con un'etichetta adesiva, vicino alla scritta Infocus...e c'è proprio scritto "serial number product..."

Ultima modifica:
In attesa che mi arrivi il mio lettore hd-dvd xbox ho fatto delle prove con quello di un mio amico.
Dato che io lo collego all'HTPC avevo già provato con commessione DVI e con Catalyst 6.12 ma appena partito si bloccava.
Leggendo sul forum ho provato a togliere i Catalyst 6.12 e a mettere quelli nuovi i 7.1 ( visto che molti hanno scritto che con questi andava )....
Oggi provo ma ancora lo stesso problema!!!!!
Con il programma HD Advisor mi da tutti pallini verdi tranne che per lo schermo che mi dice no HDCP.
MA se vado sulle specifiche del mio vpr ( infocus 4805 ) nella sezione connessioni dove c'è DVI mette tra parentesi HDCP
Come posso venirne a capo?

Ma perchè nessuno mi risponde?Che devo fare con il mio proiettore che non si vede come vorrei collegato in dvi?Illuminatemi su eventuali aggiornamenti,e non vi seccate se sono ignorante.....

fufu ha detto:
Ma perchè nessuno mi risponde?Che devo fare con il mio proiettore che non si vede come vorrei collegato in dvi?Illuminatemi su eventuali aggiornamenti,e non vi seccate se sono ignorante.....

Sinceramente Fufu non conosco la connessione in DVI, perchè io sto in component.
Ho fatto l'aggiornamento e ogni tanto vedo un pò di flickering (si dice così quando sfarfalla un pò la luminosità?) che prima non avevo...ed in più ora quando l'accendo è come se accendessi una playstation: si sente come un rumore di laser che graffia il disco..........mah...!
In più sono rimasti i tre lampeggi rossi con conseguente spegnimento....
INSOMMA UNA TRAGEDIA!!!!!!!!!!!!!!!

Jack Torrance ha detto:
Sinceramente Fufu non conosco la connessione in DVI, perchè io sto in component.
Ho fatto l'aggiornamento e ogni tanto vedo un pò di flickering (si dice così quando sfarfalla un pò la luminosità?) che prima non avevo...ed in più ora quando l'accendo è come se accendessi una playstation: si sente come un rumore di laser che graffia il disco..........mah...!
In più sono rimasti i tre lampeggi rossi con conseguente spegnimento....
INSOMMA UNA TRAGEDIA!!!!!!!!!!!!!!!
Volevo chiederti se l'aggiornamento che hai fatto è relativo al lettore o al proiettore?Il rumorino di laser proviene dal lettore?Meno male che ho comprato il camper:p :p

Immagini rosse

Ragazzi ho un problema con il mio vpr. L'immagine da fonti collegate al video composito (spinotto giallo) appaiono prevalentemente rosse. Cosa può essere successo? Grazie

ombre...

già,sapete dirmi perchè da un mesetto vedo un lato dello schermo in ombra,premetto che per ovviare a questo ho smontato la lampada e pulito i filtri del mio 4805,ma senza risultato.