Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Davvero un comportamento strano. Non credo che ci siano dei precedenti. Non capisco perche' dopo una decina di minuti si perde la qualita'. La qualita' c'e' o non c'e' da subito. Un altra cosa che mi incuriosisce e' la possibilita' di sostituire il processore. Da dove viene questa notizia? E che beneficio ci sarebbe? diverso sarebbe se si potesse sostituire la matrice ... Saluti.fufu ha detto:![]()
![]()
[...]ma altri dopo una decina di minuti iniziano a perdere di qualità.Ho provato a cambiare la risoluzione dal menù del lettore,ma il risultato non cambia.Potrebbe essere la matrice del proiettore che non supporta il segnale del lettore?Se così fosse,come posso "potenziare" il mio 4805?Sono venuto a sapere che il processore può essere sostituito,sarei felice se qualcuno mi indicasse qualche sito utile.P.S.:quei 10 minuti si vede da favola!!!
premendo stop e poi play il film riprende con una qualità ottima per altri 6 o 7 minutiasterisco ha detto:Davvero un comportamento strano. Non credo che ci siano dei precedenti. Non capisco perche' dopo una decina di minuti si perde la qualita'. La qualita' c'e' o non c'e' da subito. Un altra cosa che mi incuriosisce e' la possibilita' di sostituire il processore. Da dove viene questa notizia? E che beneficio ci sarebbe? diverso sarebbe se si potesse sostituire la matrice ... Saluti.
fufu ha detto:premendo stop e poi play il film riprende con una qualità ottima per altri 6 o 7 minuti
grazzzziiiiiieeeee,vado subito a provare ma credo che sia una di quelle prove che ho già fatto!!!!brolyzzy ha detto:se hai un dvd pioneer, attiva l'opzione nitidezza dl menù![]()
Jack Torrance ha detto:Ho sentito che con l'ultimo firmware sembrano esserci migliorie.
Chi lo ha può inviarmi a lacintano@alice.it il firmware e la procedura per installarlo?
Grazie!
Jack Torrance ha detto:...per leggere il seriale...
Jack Torrance ha detto:..dove dovrebbe essere?
fufu ha detto:Ma perchè nessuno mi risponde?Che devo fare con il mio proiettore che non si vede come vorrei collegato in dvi?Illuminatemi su eventuali aggiornamenti,e non vi seccate se sono ignorante.....
Volevo chiederti se l'aggiornamento che hai fatto è relativo al lettore o al proiettore?Il rumorino di laser proviene dal lettore?Meno male che ho comprato il camperJack Torrance ha detto:Sinceramente Fufu non conosco la connessione in DVI, perchè io sto in component.
Ho fatto l'aggiornamento e ogni tanto vedo un pò di flickering (si dice così quando sfarfalla un pò la luminosità?) che prima non avevo...ed in più ora quando l'accendo è come se accendessi una playstation: si sente come un rumore di laser che graffia il disco..........mah...!
In più sono rimasti i tre lampeggi rossi con conseguente spegnimento....
INSOMMA UNA TRAGEDIA!!!!!!!!!!!!!!!