Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Devo dirti che a me era successo in occasione di un aggiornamento software (nel mio caso era verde): grazie all'interessamento di chi me l'aveva venduto sono riuscito a farlo mettere a posto pagando solo la spedizione. Sinceramente non ho capito cosa fosse; forse c'è qualcosa che va fuori posizione.gnakkiti ha detto:Arrivato a 852 ore comincia a mostrare il difetto famoso: sul lato destro dell'immagine si intravede una striscia verticale di colore diverso da quello dell'immagine proiettata; non è ancora così evidente da disturbare in modo da non farti godere il film ma speravo durasse ancora un po'![]()
Che sfortuna...nel 2010 toccherà cambiare VPR![]()
Pensavo alla ventola perchè non c'è impatto sull'immagine... coem posso verificare? sai come si smonta?DMJ ha detto:Non credo sia la ventola, quasi sicuramente è la ruota colore.
NO è a bassa frequenza: un rumore tipo quello che farebbe un pezzo di cartoncino se lo avvicini ad un ventilatore...DMJ ha detto:Non è detto che influisca sull'immagine perché può continuare a girare regolarmente pur diventando rumorosa. E' un rumore ad alta frequenza?
Non l'ho mai smontato, quindi non posso esserti d'aiuto per questo.