Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Devo dirti che a me era successo in occasione di un aggiornamento software (nel mio caso era verde): grazie all'interessamento di chi me l'aveva venduto sono riuscito a farlo mettere a posto pagando solo la spedizione. Sinceramente non ho capito cosa fosse; forse c'è qualcosa che va fuori posizione.gnakkiti ha detto:Arrivato a 852 ore comincia a mostrare il difetto famoso: sul lato destro dell'immagine si intravede una striscia verticale di colore diverso da quello dell'immagine proiettata; non è ancora così evidente da disturbare in modo da non farti godere il film ma speravo durasse ancora un po'![]()
Che sfortuna...nel 2010 toccherà cambiare VPR![]()
Pensavo alla ventola perchè non c'è impatto sull'immagine... coem posso verificare? sai come si smonta?DMJ ha detto:Non credo sia la ventola, quasi sicuramente è la ruota colore.
NO è a bassa frequenza: un rumore tipo quello che farebbe un pezzo di cartoncino se lo avvicini ad un ventilatore...DMJ ha detto:Non è detto che influisca sull'immagine perché può continuare a girare regolarmente pur diventando rumorosa. E' un rumore ad alta frequenza?
Non l'ho mai smontato, quindi non posso esserti d'aiuto per questo.