Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ciao, io l'ho ordinato proprio ieri ed ora sto cercando un bel kit da abbinarci. Sarei indeciso tra JBL e JAMO...alelamore ha detto:proprio nessuno? costa poco e vorrei sapere se vale anche poco.
riccio2004 ha detto:Ciao, io l'ho ordinato proprio ieri ed ora sto cercando un bel kit da abbinarci. Sarei indeciso tra JBL e JAMO...
EccotiYarin VooDoo ha detto:Direi JBL, ma dipende anche cosa vuoi prendere, hai già qualche idea da valutare?
Ciao
Quindi se ho capito bene l'anteriore del 5+1 lo sposteresti dietro (al centro) e sarebbe meglio sostituirlo con uno più potente della stessa marca o di un'altra marca oppure infine con 1 uguale.Yarin VooDoo ha detto:Ciao, Riguardo alla 6° cassa io ti direi...
Comunque anche le JBL non mi pare siano migliori sotto questo punto di vista, o sbaglio?
Ciao
Grazie yarinYarin VooDoo ha detto:CIao..
Grazie per avermelo indicato ma... dubito molto sulle informazioni che ci sono scritte.marKoss ha detto:qui si parla del sony in questione...
http://www.videohifi.com/forum/topic.asp?ARCHIVE=&TOPIC_ID=46776