Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ciao, io l'ho ordinato proprio ieri ed ora sto cercando un bel kit da abbinarci. Sarei indeciso tra JBL e JAMO...alelamore ha detto:proprio nessuno? costa poco e vorrei sapere se vale anche poco.
riccio2004 ha detto:Ciao, io l'ho ordinato proprio ieri ed ora sto cercando un bel kit da abbinarci. Sarei indeciso tra JBL e JAMO...
EccotiYarin VooDoo ha detto:Direi JBL, ma dipende anche cosa vuoi prendere, hai già qualche idea da valutare?
Ciao
Quindi se ho capito bene l'anteriore del 5+1 lo sposteresti dietro (al centro) e sarebbe meglio sostituirlo con uno più potente della stessa marca o di un'altra marca oppure infine con 1 uguale.Yarin VooDoo ha detto:Ciao, Riguardo alla 6° cassa io ti direi...
Comunque anche le JBL non mi pare siano migliori sotto questo punto di vista, o sbaglio?
Ciao
Grazie yarinYarin VooDoo ha detto:CIao..
Grazie per avermelo indicato ma... dubito molto sulle informazioni che ci sono scritte.marKoss ha detto:qui si parla del sony in questione...
http://www.videohifi.com/forum/topic.asp?ARCHIVE=&TOPIC_ID=46776