info McIntosh ma 6900

mi hanno chiesto per il Marantz PM 11 S1 euro 4250,00 ... ho scelto e se prenderò il MC ma6900 perchè il mio buget e di euro 3500/4000 vendita amplificatore in mio possesso inclusa :-)

Saluti, Massimo

PS infatti mi ha chiesto tantissimo per il marantz ecco perchè avevo rinunciato, ma se riesco a trovarlo a buon prezzo sicuramente resta la mia prima scelta

quoto...se ti piace la timbrica mc o 6600 0 7000...dovresti chiedere ad utenti piu' qualificati di me cosa possa andare meglio con le tue cm 9.....ma la cifra che hai intenzione di spendere è di tutto rispetto.....esigilo anche tu!!!

Ultima modifica:
mi hanno chiesto per il Marantz PM 11 S1 euro 4250,00 ... ho scelto e se prenderò il MC ma6900 perchè il mio buget e di euro 3500/4000 vendita amplificatore in mio possesso inclusa :-)

Saluti, Massimo

PS infatti mi ha chiesto tantissimo per il marantz ecco perchè avevo rinunciato, ma se riesco a trovarlo a buon prezzo sicuramente resta la mia pr..........[CUT]

con quel budget sfiori la possibilita' di acquistare integrati top d'occasione!

Ebbene, senza chiedere, LUXMAN mi ha risposto col il d 06 u......meccanica del da 06 e dac del d 06....pensare di avere poi due macchine dello stesso marchio e di un certo livello l'una di fianco all'altra mi fà venire la pelle d'oca solo a pensarci. ..........[CUT]
cambiati le casse che sono inadeguate al 590AX e figuriamoci cin quella sorgente

esatto, preferisco acquistare il prodotto nuovo, o al massimo usato ma da un negoziate che ti dia anche la possibilità di ascoltarlo e darti tanto di garanzia, infatti on line si trovano MC usati ma sinceramente non li prenderei mai, se devo spendere quella cifra preferisco vedere il prodotto, ascoltarlo e guardare tutti i minimi particolari ;-) mi sta tornando in mente PM 11 S3 :-)

Saluti, Massimo

PS scusate sopra ho sbagliato a scrivere :-) intendevo sempre il modello PM 11 S3 no S1 :-)

@antonio leone

Sicuramente dopo la sorgente cambierò anche le casse ;)

...the time is coming...

Ultima modifica: