Personalmente credo che il marchio Mc non sia uno dei migliori in assoluto anzi, l'unico motivo che mi farebbe propendere per un'acquisto di apparecchiature Mc e il fatto di avere un'asistenza pressochè eterna, magazzini che hanno parti di ricambio di tutti i prodotti venduti sia dagli albori, stop basta i motivi finiscono li apparte il lato estetico,:sbav: devo dire sono veramente molto belli e stavo quasi per prenderli salvo poi ascoltarli con le mie vecchie casse......
Sul mercato dell'hi fi ci sono marchi molto meglio suonanti e performanti dei Mc solo cosi al primo pensiero mi vengono in mente Pass, Spectral, Audio research, Mark Levinson, ma c'è ne sono molti altri che non hanno l'appeal, e gli occhi azzuri.
Ho visto pilotare Tannoy Westminster (100db di sensibilità), Klipsch Horn (106db) con amplificazioni da 1200w e non sentirle suonare come amplificazioni da 100 sia come potenza che come qualità.
Quindi, per me, non dico che il tuo AA suoni meglio del 6900 o anche del 7000, ma sicuramente una brutta figura non la farà.
In altro post ti avevo accennato di cerare anche altri integrati, mi vengono in mente il Pass INT150, il Gryphon Diablo o Atilla, il Vitus, l' ASR, Burmester, Audia, Accuphase, Plinius......
Senza contare che sul mercato dell'usato con 4000/4500 cominci ha prendere amplificazioni separate anche di prestigio, Spectral dmc12+dma90, salendo un pochino un dma100s, ML38+331, oppure 380+331, 27, 29, Pass x2.5+150.5, oppure la serie Aleph in pura classeA, ci sarebbe anche i Treshold, classe di vecchia data.......oltre a Mc c'è un mondo......ascoltare gente ascoltare
PS
e fatto salvo che questi sono solo pareri personali, magari alcuni nella riproduzione musicale cercano quello che mc può dare, un suono un pò attuffato e molliccio con una decisa chiusura delle alte, e giusto prendere in cosiderazione questo tipo di amplificazioni.