AntonioTrevi
New member
ma infatti se deve essere mc o un 7000 o un 6600 perche il 6900 ? mah
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
mi hanno chiesto per il Marantz PM 11 S1 euro 4250,00 ... ho scelto e se prenderò il MC ma6900 perchè il mio buget e di euro 3500/4000 vendita amplificatore in mio possesso inclusa![]()
Saluti, Massimo
PS infatti mi ha chiesto tantissimo per il marantz ecco perchè avevo rinunciato, ma se riesco a trovarlo a buon prezzo sicuramente resta la mia pr..........[CUT]
cambiati le casse che sono inadeguate al 590AX e figuriamoci cin quella sorgenteEbbene, senza chiedere, LUXMAN mi ha risposto col il d 06 u......meccanica del da 06 e dac del d 06....pensare di avere poi due macchine dello stesso marchio e di un certo livello l'una di fianco all'altra mi fà venire la pelle d'oca solo a pensarci. ..........[CUT]