[Indiana Line] Official Thread

Il frontale non mi soddisfa piu'. Per quello vorrei elevare da 4.02+c3 a 5.02+c4. Magari è anche l'ampli che fa fatica ,ma per avere un bell'effetto devo tenere il volume a 75/100.

Ciao a tutti
Ma i diffusori Indiana Line sono introvabili? cerco per problemi di spazio, NOTA 550XL-740XL-240XL anche usati, li vorrei far suonare con un Marants 1711 che ne pensate?

Ho contattato IL su Facebook,chiedendo delucidazioni. Mi hanno risposto che hanno avuto un po' di problemi sia dovuti alla pandemia che all'aumentata richiesta di prodotti(la gente vive molto di piu la casa), ma che fra una o due settimane torneranno come prima.

Buonasera, chiedo informazioni su cambio cavi audio ho un ht 5.1 composto da Tesi 260 Front, Tesi 240 Rear, Tesi 740 centrale, Tesi basso 850 sub con sinto Denon Avr-1713 vorrei sostituire i cavi audio montati in origine dal venditore classico filo rosso/nero con cavi audio di qualità medio alta
Consigli marche e modelli?
Grazie in anticipo

Siccome amplio l'impianto da 5.1 a 7.1 vorrei tenere le mie arbour come laterali e surround e mettere come fronte e centrali o Musa o Diva o Tesi ? Qual'è la migliore o sono di pari livello ?

io ho fatto fatica a trovare le IL Tesi 241. ovunque fuori produzione. ho preso l'ultimo pezzo sull'unico venditore di amazon che le aveva del colore che volevo io (rovere)

Io ho tradito....ho preso Focal 826. Non trovando le Diva ho parlato con un paio di venditori che trattano piu' marchi ed entrambi mi hanno detto le Focal essere di un altro livello ,seppur le 826 un entry level. E le Diva torneranno con un listino ritoccato del 15% ...