l4sty
Active member
onkyo A 9150
Grazie, come sempre, molto disponibile.
Puoi darmi anche altre alternative? Il budget è anche un po' più alto...siamo sui 1.000€.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
onkyo A 9150
Grazie, come sempre, molto disponibile.
Puoi darmi anche altre alternative? Il budget è anche un po' più alto...siamo sui 1.000€.
Salve a tutti, vorrei richiedere un possibile rimedio. Sono un felice possessore delle TESI 560, ma ho notato che la parte gommata in basso(quella a vista) e diventata appiccicosacome posso risolvere? Grazie mille.
Domanda:
sto cercando di capire a quale frequenza tagliare il mio frontale composto da
-diffusore centrale Diva 752
-Coppia di Diva 252
Per ora ho impostato 80 Hz per il centrale e 60 Hz per le 252. Leggendo in giro ho visto che questo taglio va individuato leggendo il grafico della risposta in frequenza data dal produttore ma non sono riuscito a..........[CUT]
Chiedo scusa come si devomonimpostare il nota 740 e le 550, big o small? Grazie