Buongiorno a tutti,
spero di scrivere nella sezione corretta.
Ho un Subwoofer Indiana Line BASSO 830, è collegato ad un Sinto onkyo tx-sr444 tramite ingresso LFE.
Sto riscontrando il seguente problema: di frequente c'è un ronzio che si sente a impianto muto, lo fa anche in riproduzione ma chiaramente non si nota se non ci si fa particolare attenzione.
Basta che tocchi qualche volta con il dito una delle viti nel pannello posteriore e il ronzio svanisce.
Immagino possa essere un disturbo di natura elettrica, lo fa con il cavo LFE scollegato (quindi senza nessun collegamento con il Sinto).
Secondo voi cosa potrei fare per risolvere?
Un altro problemino che ho (ma ipotizzo che risolvendo il ronzio si risolva anche questo), tenendo il selettore su AUTO, quindi dovrebbe accendersi quando sente un input dal Sinto, delle volte non parte ma rimane in IDLE, tra l'altro tutte le volte quando poi lo accendo manualmente fa il ronzio di cui sopra :/
L'ho comprato su Am*zon (tra l'altro ad un buon prezzo) e non è più disponibile, quindi se chiedo il rimborso dovrei anche ricomprarlo da qualche altra parte, per il resto funziona bene..
Grazie a tutti!