Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
A banda intera perdi frequenze che potresti ricoprire in parte inviandole al sub.
A banda intera la rottura nella tua stanza non penso che possa arrivare ma un usura precoce questo si , tutto dipende da quanto i coni si muovino.
Il segnale non viene inviato ugualmente al sub ?
Una cosa, aspetto che il rodaggio del centrale sia finito o posso procedere tranquillamente con l'Audyssey ? Grazie!
Avevo letto in rete che casse con woofer da 16 cm sono da considerarsi grandi, non succede nulla comunque impostando il tutto su grandi ? Mica rischio di danneggiarle?![]()
Se le metti su grande le frequenze non vanno al sub a meno che tu non imposti LFE+MAIN occhio che con questa impostazione si potrebbero aggiungere problematiche in piu (puoi fare delle prove ad orecchio)
Se fai audyssey al meglio non puoi preferire le 260 su grande ...... e' impossibile.
Io farei subito audyssey poi magari tra un po la ripeti
E' una valutazione incompleta, un conto sono torri con due woofer da 16 (io anche su queste sconsiglio la impostazione "grande"), un'altra sono diffusori da scaffale con un woofer da 16.
Danneggi niente (non avrebbe senso se si danneggiassero i diffusori in grande collegati ad un ampli come da specifiche, considerando che nascono per ess..........[CUT]
ciao ragazzi, mi sapete consigliare dove acquistare a buon prezzo? non so se è possibile scrivere nomi di siti nella discussione pubblica se non è permesso mi potete scrivere in privato? io cerco delle tesi 260 e 760 e i migliori prezzi che ho trovato sono 250 e 153 il 760,
grazie =)![]()