Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Io le 504 in stereo le ascolto con un Fenice 20 o con uno STEG ST350L, ormai divenuto Vintage ... le differenze di entrambi ( più preciso il primo e più profondo e caldo il secondo) sono ineccepibili rispetto al TX-Nr609 che uso in H.T. ...non c' è proprio paragone. Se vuoi ascoltare bene in 2ch o fai una catena 2ch pura, oppure utilizzando gli stessi front per 2ch/H.T. prendi un sinto 2ch con ingressi pre collegati ad un buon sintoamplificatore H.T. (scusa ma non di certo il tuo 520 o il mio 609) oppure ancora sali sali di prezzo sul sintoamplificatore direttamente ... ma sali...Secondo voi se ne comprassi uno stereo cambierebbe la situazione?
Con un nad 316 le 504 dovrebbero andare bene...se ti fai un giro nella sezione 2ch trovi info.Quindi la situazione cambierebbe giusto?
... hai consigli?
sì drasticamenteQuindi la situazione cambierebbe giusto??
Con un nad 316 le 504 dovrebbero andare bene...se ti fai un giro nella sezione 2ch trovi info.
Io le ho provate con ciò che o scritto prima e con un rotel (di cui non ricordo il nome)...
... tra Natale e capodanno proverò con un Fenice 100 preso da pochi giorni.
Ho dato un occhio alla tua stanza ...le 504 sono tra le poche torri che si possono me..........[CUT]
Ciao ragazzi, io ho comprato 2 mesi fa le tesi 504 però devo dire che in stereo non mi fanno impazzire. Che sia colpa del mio sintoamplificatore? Secondo voi se ne comprassi uno stereo cambierebbe la situazione? Cosa mi consigliereste sui 300 euro max?