[Indiana Line] Official Thread

SINTOAMPLI X INDIANA MUSA

salve a tutti avrei bisogno di 1 consiglio sull acquisto di 1 sintoampli al momento ho 1 piooner vsx 819h(giocattolino mi rendo conto)

abbinato ai diffusori indiana 505 705 e 205 (x il surround) che acquisto dovrei fare x notare effettivamente il salto di qualitá e sfruttare a pieno

le musa? premetto che utilizzerei tale impianto x guardare film e game con preferenze di suoni caldi "morbidosi" nn mi piace x niente l effetto

metallico e secco sarei orientato su onkio ma leggendo le pagine del tread ho notato che anche denon sarebbe adeguato. con 1 budget nn

superiore a 500euro . vi ringrazio anticipatamente e complimenti x le vostre competenze mi siete sempre di grande aiuto!!

salve a tutti avrei bisogno di 1 consiglio sull acquisto di 1 sintoampli al momento ho 1 piooner vsx 819h(giocattolino mi rendo conto)

abbinato ai diffusori indiana 505 705 e 205 (x il surround) che acquisto dovrei fare x notare effettivamente il salto di qualitá e sfruttare a pieno

le musa? premetto che utilizzerei tale impianto x guardare..........[CUT]

cerco di spiegarmi meglio ..dopo tante consultazioni in svariati thread del forum la mia scelta sull amlpli da abbinare alla linea musa é ricaduta su questi 2 modelli onkio tx nr609 e denon avr 2113(come consigliato dal sig LEONE) ma i miei dubbi sono ancora tanti x es ho letto che il denon avrebbe piû linearitá e versatilitá ma perderebbe sotto il profilo "sound effect" cosa credo e correggetemi se sbaglio fondamentale in ambito ht che a quanto pare gli onkio suono piû propensi . x quanto riguarda il budget da utilizzare se effettivamente avrei notevoli migliorie sarei anche disposto ad arrivare ad 1cifra intorno ai 700euro ma mi chiedo se realmente ne varrebbe la pena fare questo ulteriore sforzo . vi prego rispondetemi anche *** se continuo a consultare il forum ho timore che potrei confondermi ulteriormente .grazie a tutti

sig leone scusi ancora se approfitto della sua disponibilità quindi lei ritiene che l avr 2113 é qualitativamente superiore al 609 ? se é possibile potrebbe in breve spiegarmi i motivi? un ultima cosa x sound effect intendo l enfatizzazione gli effetti ambientali in 1 traccia dts dd o master audio sono alla ricerca di tale cosa ..grazie ancora

Ciao ragazzi ! ...oggi sono riuscito finalmente sentire le nuove Diva 655 ! ...che dire... spettacolari ! Le ho sentite collegate ad un amplificatore stereo ONIX . Solo tre cose posso dire: 1. Basso controllato. 2. Le voci dei cantanti sembrano di 'essere li dentro nella stanza'. 3. I tweeter si sentono bene (molto meglio rispetto alle Musa), mai stancanti .
Una domanda tecnica per il sign. Antonio L. : tempo fa lei mi aveva consigliato per le Tesi 560 il Nad 316 bee, vorrei chiederle se posso pilotarle le nuove Diva 655 (che sono diventate 'il mio sogno nel cassetto') con appunto il Nad 316 bee ? Oppure devo puntare più su con il nad 326 bee ? Anticipo un... mille grazie ! :)

Buongiorno, il mio sub Basso 850 non suona più, si accende, si sente il relè che scatta ma non suona, non fa il classico bum all'accensione, cosa è successo?

Buongiorno a tutti, avrei bisogno di un vostro parere: secondo voi abbinare le tesi 260 con il centrale 740 è una cosa improponibile?? La disomogeneità del suona risulterebbe così evidente?

Grazie