guest_114372
Guest
No e cmq non e' sinonimo di qualita',se ti interessano le tesi prendile a occhi chiusiscusate le indiana line tesi 560 e 760 non sono thx, vero ?..........[CUT]
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
No e cmq non e' sinonimo di qualita',se ti interessano le tesi prendile a occhi chiusiscusate le indiana line tesi 560 e 760 non sono thx, vero ?..........[CUT]
Si molto belli, ma spero facciano anche le versioni non lucide ...sennò sai che riflessi durante la proiezione?...molto belli lucidi
salve a tutti avrei bisogno di 1 consiglio sull acquisto di 1 sintoampli al momento ho 1 piooner vsx 819h(giocattolino mi rendo conto)
abbinato ai diffusori indiana 505 705 e 205 (x il surround) che acquisto dovrei fare x notare effettivamente il salto di qualitá e sfruttare a pieno
le musa? premetto che utilizzerei tale impianto x guardare..........[CUT]
contatta la Coralil mio sub Basso 850 non suona più, si accende, si sente il relè che scatta ma non suona, non fa il classico bum all'accensione, cosa è successo?