guest_114372
Guest
No e cmq non e' sinonimo di qualita',se ti interessano le tesi prendile a occhi chiusiscusate le indiana line tesi 560 e 760 non sono thx, vero ?..........[CUT]
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
No e cmq non e' sinonimo di qualita',se ti interessano le tesi prendile a occhi chiusiscusate le indiana line tesi 560 e 760 non sono thx, vero ?..........[CUT]
Si molto belli, ma spero facciano anche le versioni non lucide ...sennò sai che riflessi durante la proiezione?...molto belli lucidi
salve a tutti avrei bisogno di 1 consiglio sull acquisto di 1 sintoampli al momento ho 1 piooner vsx 819h(giocattolino mi rendo conto)
abbinato ai diffusori indiana 505 705 e 205 (x il surround) che acquisto dovrei fare x notare effettivamente il salto di qualitá e sfruttare a pieno
le musa? premetto che utilizzerei tale impianto x guardare..........[CUT]
contatta la Coralil mio sub Basso 850 non suona più, si accende, si sente il relè che scatta ma non suona, non fa il classico bum all'accensione, cosa è successo?