Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
juninho85 ha detto:...quando viene spento emette uno sfiato/botto?
juninho85 ha detto:per i possessori del sub 930:
anche il vostro quando viene spento emette uno sfiato/botto?
Nessuno mi sa consigliare?Pistolpete ha detto:sono interessato all'acquisto delle Nota 550 ma non so quale ampli abbinare.
Prenderò all'inizio la coppia di diffusori anteriori e mi limiterò (per motivi di budget) alla modalità stereo, per poi andare ad effettuare gli altri acquisti nel prossimo anno.
Quale ampli posso abbinare tra Onkyo e Yamaha? Budget sui 300-350€.
Grazie
K.I. ha detto:anche il mio 850, è normale
idark77 ha detto:Tranquillo tutto regolare, dovuto all'elettronica dell'ampli del Sub...
AF80 ha detto:anche il mio, praticamente ho un sub col turbo
![]()
...grazie!marco79 ha detto:L'850 nuovo che mi è arrivato lo fa...
sono sicuramente più votati all'HT.juninho85 ha detto:riguardo gli onkyo ho sempre sentito dire che sono poco "musicali" rispetto ad altri marchi come denon e yamaha
Potrei essere costretto ad optare per il 309 per scarsità di soldi....questo perchè forse al posto delle NOTA 550 conviene iniziare con le TESI 560...juninho85 ha detto:se scegli onkyo "pretendi" quanto meno uno 709/708,ma anche il 608/609 non è male.
riguardo gli onkyo ho sempre sentito dire che sono poco "musicali" rispetto ad altri marchi come denon e yamaha