Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
juninho85 ha detto:...quando viene spento emette uno sfiato/botto?
juninho85 ha detto:per i possessori del sub 930:
anche il vostro quando viene spento emette uno sfiato/botto?
Nessuno mi sa consigliare?Pistolpete ha detto:sono interessato all'acquisto delle Nota 550 ma non so quale ampli abbinare.
Prenderò all'inizio la coppia di diffusori anteriori e mi limiterò (per motivi di budget) alla modalità stereo, per poi andare ad effettuare gli altri acquisti nel prossimo anno.
Quale ampli posso abbinare tra Onkyo e Yamaha? Budget sui 300-350€.
Grazie
K.I. ha detto:anche il mio 850, è normale
idark77 ha detto:Tranquillo tutto regolare, dovuto all'elettronica dell'ampli del Sub...
AF80 ha detto:anche il mio, praticamente ho un sub col turbo
![]()
...grazie!marco79 ha detto:L'850 nuovo che mi è arrivato lo fa...
sono sicuramente più votati all'HT.juninho85 ha detto:riguardo gli onkyo ho sempre sentito dire che sono poco "musicali" rispetto ad altri marchi come denon e yamaha
Potrei essere costretto ad optare per il 309 per scarsità di soldi....questo perchè forse al posto delle NOTA 550 conviene iniziare con le TESI 560...juninho85 ha detto:se scegli onkyo "pretendi" quanto meno uno 709/708,ma anche il 608/609 non è male.
riguardo gli onkyo ho sempre sentito dire che sono poco "musicali" rispetto ad altri marchi come denon e yamaha