Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Si, sicuramente...passando dalle 204 da scaffale alle torri 542 sicuramente avrai un suono più completo soprattutto in gamma bassa, oltre che avere un tweeter migliore del precedente. Poi sicuramente migliorerà anche la parte surround in quanto passerai dai diffusori del kit alle 204. Il centrale ha il tweeter "vecchio", anche se a dire il vero ha un volume d' aria interno maggiore del 740/742...Al limite potresti un giorno sostituire il 704 con il 742 per avere un fronte più omogeneo dal punto di vista degli alti...ma non mi fascerei la testa... avrai già un notevole miglioramento con le 542tanodelu ha detto:in termini di "corposità" e pulizia del suono ( soprattuto uso HT e musica) guadagnerò molto rispetto alla vecchia disposizione ?(tesi 204 come frontali)
la gamma medioalta delle nuova linea è miglioresasasi91 ha detto:che differenze ci sono tra le tesi 240 e 242....e le 204?

Spawn75 ha detto:ci sta un bello stacco tra le 504 e le 560.
Belle casse con qualità prezzo , le ascoltai in stereo non sono malvagie calcolando la sua categoria vanno benissimo.ArchosFun ha detto:Mi potete dire che ne pensate delle Note550 da pavimento? Pensavo di prenderle per la mia stanzetta che è molto piccola![]()
...zed... ha detto:Ritorna la scimmia di camibare le 504..ultimamente trovo la timbrica troppo alta e aperta (puo essere in parte anche colpa del mio 767) ma credo che la colpa per lo più sia di avere amici con BW e Klipsch che mi hanno fatto un pò comprendere i limiti delle Tesi..
QUOTE]
Allora..aver ascoltato bw e klipsh a casa di amici può significare tutto o niente , ambienti diversi e amplificazioni probabilmente diverse..prova a portare le tue e collegarle li nelle medesime condizioni ti farai un idea.Non è detto che una torre musa nella tua stanza suoni meglio , i diffusori a pavimento sono quelli di più difficile collocazione in quanto hanno bisogno di aria attorno e soprattutto dietro e dalla foto la vedo dura collocare torri . Diffusori da stand sono più versatili .
Le musa le ho confronatate con le tesi sono diffusori nettamente superiori la differenza la percepisci ad orecchio anche se non sei un intenditore.
Poi dipende che ci devi fare per uso cinema tieniti le tue se vuoi ascoltare musica allora metti in conto che cambiare solo le casse non serve.![]()
any66 ha detto:Fase a 0,il sub a zero con croxover, in direct lo imposti *** ci pensa il sinto a farlo funzonare con taglio a 80hz in modo che fino a 80hz il sub lavora oltre ci pensno i diffusori. Penso si capisca come ti ho spiegato ciao.
Ciao,oreste ha detto:l'ideale è abbinare un'integrato stereo al sinto a/v
Il sub lo puoi mettere dove vuoi senza problemi se cerchi la perfezione fai varie prove in giro per la stanza per capire dove risponde meglio. Ciaomarco79 ha detto:Parallelo al muro o leggermente girato verso il centro della stanza? :wtf: