Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Come ha scritto AF80, sicuramente hanno solo magazzino, come d'altronde il 90% dei negozi online... non avere un negozio "fisico" è il motivo principale per cui riescono a fare prezzi concorrenziali...nicola57 ha detto:AF 80 dici che non abbiano un negozio li in sede oltre al magazzino? Non lavoreranno mica solo tramite internet!
Ho avuto prima le 5.06 ed ora le 4.02... le prime sono veramente delle ottime casse da scaffale, belle e ben suonanti, ma le 4.02 non si battono! Hanno un suono che a guardarle (dato che sono relativamente piccole) non ci crederesti mai che provenga da lì!Pensieroso ha detto:Solo che sono indeciso se andare verso una soluzione da scaffale (Arbour5.06) o da pavimento (e per questo potrei scegliere tra Arbour 4.02 oppure un usato Arbour 5.20)
Sia le 506 che le 402 ho avuto modo di ascoltarle e dal basso della mia esperienza mi sono piaciute... ho fatto il confronto con altre disponibili in sala tipo le DJ (mi pare).
...qualcosa si è mosso quindi...salemme80 ha detto:Avranno ricevuto una telefonatina dall'Ing. Musso??? :asd:
AF80 ha detto:...qualcosa si è mosso quindi...
O qualcuno magari via email gli ha mandato il link di questa discussione?salemme80 ha detto:Avranno ricevuto una telefonatina dall'Ing. Musso??? :asd:
non soloThe Saint ha detto:. non avere un negozio "fisico" è il motivo principale per cui riescono a fare prezzi concorrenziali...
belin !!!tanodelu ha detto:...in termini di "corposità" e pulizia del suono...guadagnerò molto rispetto alla vecchia disposizione? (tesi 204 come frontali)
riki72 ha detto:belin !!!