salemme80
New member
Sono stato contattato da OnlineStore...mi hanno detto che hanno parlato con l'addetto Indiana Line e che devo mandare la coppia di diffusori direttamente ad Indiana Line e saranno loro a sostituirmeli...speriamo sia vero, l'ing. Musso mi aveva detto che loro inviano i prodotti il giorno seguente a quello di ricezione del prodotto difettato!!!
Solo che ancora non ho ricevuto conferma da Indiana Line e sto aspettando la risposta...spero non mi facciano pagare a me le spese di spedizione per spedirgli i diffusori però....
UPDATE: Come volevasi dimostrare, l'ing. Musso non era al corrente di questa cosa e mi ha letteralmente detto che OnlineStore se n'è lavato le mani!!!
E' rimasto molto sorpreso e deluso da questo comportamento da parte di uno store così grande e affermato...Ora ho chiesto a lui come fare...vediamo che mi risponde...Mai più su OnlineStore, comportamento vergognoso... :nono: :nono: :nono: :nono: :nono:
Solo che ancora non ho ricevuto conferma da Indiana Line e sto aspettando la risposta...spero non mi facciano pagare a me le spese di spedizione per spedirgli i diffusori però....
UPDATE: Come volevasi dimostrare, l'ing. Musso non era al corrente di questa cosa e mi ha letteralmente detto che OnlineStore se n'è lavato le mani!!!
E' rimasto molto sorpreso e deluso da questo comportamento da parte di uno store così grande e affermato...Ora ho chiesto a lui come fare...vediamo che mi risponde...Mai più su OnlineStore, comportamento vergognoso... :nono: :nono: :nono: :nono: :nono:
Ultima modifica: