Ciao....zed... ha detto:Mah...ultimamente mi sta saltando in testa l'idea di vendere le mie 504 (tanto ho visto che a metterle su ebay, si vendono senza problemi) e con circa 180 euro in più riesco a portarmi a casa le 560 (per le 540 dovrei metterne "solo" 100 in più, ma a quel punto mi tengo le 504)
il dubbio viene dal mio ambiente..le foto le trovate qualche pagina addietro, comunque trattasi di salottino mansardato 3x3 metri circa, con tetto spiovente..chiuso da camino (ovest) porta finestra h175x100 (est) e divano con muretto dietro (sud)
non vorrei che le 560 siano "troppo"..non nel senso di potenza ma di inserimento nell'ambiente, che mi suonino male o che creino rimombi o risonanze con l'ambiente circostante..considerando che in ogni caso non posso tenere a più di 40-50 cm dal muro, altrimenti le avrei praticamente in mezzo al salotto..
voi cosa ne pensate..?
non credo che il mio Yamaha 767 abbia difficoltà a pilotarle comunque..![]()
Le Indiana Line sono diffusori dal rapporto qualità/prezzo eccellente.
Suonano alla grande, HT e musica, e hanno dimensioni ridotte, adatte a quasiasi tipo d'ambiente, specie se lo spazio disponibile è ridotto.
Le spingo con un ONKYO 308 e sono soddisfattissimo.
Sinceramente non credo sia una mossa saggia cambiarle con altre casse IL della serie Tesi. Pensaci bene!
Ciao.