antonio leone
Operatore
e pure troppo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
antonio leone ha detto:ci possono stare tranquillamente
Quando cambierà l' ampli rinasceranno le Tesi...Vano89 ha detto:@ltc044:e tu comandi quel pòpò di casse (e subwoofer!) con questo baraccotto qua??
riki72 ha detto:Quando cambierà l' ampli rinasceranno le Tesi...
No, nessun buco, non avrei mai osato bucare le mie nuovissime e fiammanti IL, c'è un gancetto dietro le casse e vengono agganciati ad un bullone presente nella confezione degli stand, che le sorregge.Vano89 ha detto:Wolfy come li hai montati quei supporti sulle 240? Hai forato la cassa?
in base a quale criterio proprio questi?ltc044 ha detto:..Adesso è la volta dell'ampli (il Daewoo andrà in montagna ..). e sono indeciso fra:
- Onkyo 809
- Denon 1912
- Denon 3312
- Yamaha A1010
- Yamaha V2067
Tripla-P ha detto:punterei a un sinto un pò frizzantino e squillante, tipo onkyo o yamaha.
Le Tesi 504 sono ottime casse, dal rapporto qualità/prezzo eccellente.killakid ha detto:Posso chiedervi un parere come esperti?
Io non ho nessuna competenza e nemmeno grandi esigenze. Sento dire ovunque che la Indiana Line è il miglior compromesso qualità\prezzo sul mercato.
Prima domanda: è vero?
Se è così, io vorrei prendere due diffusori per una stanza piuttosto grande, con cui ascolterei prevalentemente jazz classico (da Louis Jordan a Charlie Parker a Miles Davis, suppergiù) e un po' di musica varia (con larga prevalenza di blues).
Attualmente uso come lettore cd il mio lettore bluray in firma e come amplificatore...non cadete dalla sedia per favore...
Questo qui: http://www.tnt-audio.com/ampli/scythe_sda1000.html
L'ho comprato dopo aver letto questa recensione.
Seconda domanda: quali IL mi consigliereste, eliminando le più costose e rimanendo entro i 400 euro?
Grazie mille!