antonio leone
Operatore
e pure troppo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
antonio leone ha detto:ci possono stare tranquillamente
Quando cambierà l' ampli rinasceranno le Tesi...Vano89 ha detto:@ltc044:e tu comandi quel pòpò di casse (e subwoofer!) con questo baraccotto qua??
riki72 ha detto:Quando cambierà l' ampli rinasceranno le Tesi...
No, nessun buco, non avrei mai osato bucare le mie nuovissime e fiammanti IL, c'è un gancetto dietro le casse e vengono agganciati ad un bullone presente nella confezione degli stand, che le sorregge.Vano89 ha detto:Wolfy come li hai montati quei supporti sulle 240? Hai forato la cassa?
in base a quale criterio proprio questi?ltc044 ha detto:..Adesso è la volta dell'ampli (il Daewoo andrà in montagna ..). e sono indeciso fra:
- Onkyo 809
- Denon 1912
- Denon 3312
- Yamaha A1010
- Yamaha V2067
Tripla-P ha detto:punterei a un sinto un pò frizzantino e squillante, tipo onkyo o yamaha.
Le Tesi 504 sono ottime casse, dal rapporto qualità/prezzo eccellente.killakid ha detto:Posso chiedervi un parere come esperti?
Io non ho nessuna competenza e nemmeno grandi esigenze. Sento dire ovunque che la Indiana Line è il miglior compromesso qualità\prezzo sul mercato.
Prima domanda: è vero?
Se è così, io vorrei prendere due diffusori per una stanza piuttosto grande, con cui ascolterei prevalentemente jazz classico (da Louis Jordan a Charlie Parker a Miles Davis, suppergiù) e un po' di musica varia (con larga prevalenza di blues).
Attualmente uso come lettore cd il mio lettore bluray in firma e come amplificatore...non cadete dalla sedia per favore...
Questo qui: http://www.tnt-audio.com/ampli/scythe_sda1000.html
L'ho comprato dopo aver letto questa recensione.
Seconda domanda: quali IL mi consigliereste, eliminando le più costose e rimanendo entro i 400 euro?
Grazie mille!