maliik
New member
riki72 ha detto:Sicuramente anche la richiesta da parte di tanti felici possessori di 560/260 ha portato alla decisione di produrre il 760 (nero per via della probabile maggiore vendita di 560/260 nere rispetto al ciliegio)...
Sarebbe interessante capire quanti di noi hanno la versione nera e quanti quella ciliegio, per quanto riguarda la richiesta maggiore dell'una rispetto all'altra, forse Antonio Leone, da rivenditore, ci può chierire su quali vadano per la maggiore.
riki72 ha detto:Quello che potresti fare tu è quello che hanno fatto in molti in precedenza, e cioè scrivere una mail al gentilissimo sig. musso/coral indicando le tue richieste; così aver tu stesso una risposta.
Personalmente farò tante domande al Top Audio al sig. musso (se sarà presente quando ci sarò io), tra cui anche questa, ma non è che uno di noi ha il potere di "intercedere" tanto da far iniziare una produzione non programmata...
Naturalmente scriverò pure io una mail al Sig. Musso, quando ho scritto ''qualcuno potrebbe intercedere" era ironico...
Comunque vorrei aspettare l'ufficializzazione del 740 per capire se davvero hanno intenzione di produrre solo la versione solo "N" Sono ancora un po incredulo, anche perchè, se davvero ci fosse una richiesta minore di quelle ciliegio, avrebbero potuto produrne un quantitativo minore, oppure semplicemente un bel: "disponibile in ciliegio solo su ordinazione"
Tutte proposte che, se sarà necessario, farò a Musso...
Non credo che ci siano grandi problemi nel produrre qualche pezzo in ciliegio, considerando che dispongono già del materiale perchè già in uso sulle 560. Da considerare che la delusione di quei, magari pochi, che hanno le 560 ciliegio, potrebbe trasformarsi in disafezione verso il marchio e, da come è stato descritto Musso, mi sembra che abbia sempre cercato di fare il contrario. Per questo mi sono permesso di reputare "incomprensibile" l'ipotesi di produrre la sola versione "N" e per questo sono ancora fiducioso di vedere le "C" spuntare in catalogo.