[Indiana Line] Official Thread

riki72 ha detto:
Sicuramente anche la richiesta da parte di tanti felici possessori di 560/260 ha portato alla decisione di produrre il 760 (nero per via della probabile maggiore vendita di 560/260 nere rispetto al ciliegio)...

Sarebbe interessante capire quanti di noi hanno la versione nera e quanti quella ciliegio, per quanto riguarda la richiesta maggiore dell'una rispetto all'altra, forse Antonio Leone, da rivenditore, ci può chierire su quali vadano per la maggiore.

riki72 ha detto:
Quello che potresti fare tu è quello che hanno fatto in molti in precedenza, e cioè scrivere una mail al gentilissimo sig. musso/coral indicando le tue richieste; così aver tu stesso una risposta.
Personalmente farò tante domande al Top Audio al sig. musso (se sarà presente quando ci sarò io), tra cui anche questa, ma non è che uno di noi ha il potere di "intercedere" tanto da far iniziare una produzione non programmata...

Naturalmente scriverò pure io una mail al Sig. Musso, quando ho scritto ''qualcuno potrebbe intercedere" era ironico... ;)

Comunque vorrei aspettare l'ufficializzazione del 740 per capire se davvero hanno intenzione di produrre solo la versione solo "N" Sono ancora un po incredulo, anche perchè, se davvero ci fosse una richiesta minore di quelle ciliegio, avrebbero potuto produrne un quantitativo minore, oppure semplicemente un bel: "disponibile in ciliegio solo su ordinazione"

Tutte proposte che, se sarà necessario, farò a Musso...

Non credo che ci siano grandi problemi nel produrre qualche pezzo in ciliegio, considerando che dispongono già del materiale perchè già in uso sulle 560. Da considerare che la delusione di quei, magari pochi, che hanno le 560 ciliegio, potrebbe trasformarsi in disafezione verso il marchio e, da come è stato descritto Musso, mi sembra che abbia sempre cercato di fare il contrario. Per questo mi sono permesso di reputare "incomprensibile" l'ipotesi di produrre la sola versione "N" e per questo sono ancora fiducioso di vedere le "C" spuntare in catalogo. ;)

Le mie sono considerazioni rivolte al presente, fai bene ad avere fiducia e speranza...Un valore aggiunto che contraddistingue Indiana Line è l 'attenzione a 360° dell' utente finale...
Giusto l ' anno scorso al Top Audio il paziente Tecnico presente nella saletta Indiana Line, rispondendo ad alcune domande sulle Ego aveva ipotizzato..." forse...in futuro...potrebbe esserci una versione Ego bianca anzichè solo nera..." e dopo un pò di mesi sono diventate realtà.
:sperem:

maliik ha detto:
Qualcuno che ha già avuto modo di intercedere con Musso per la produzione del 760, potrebbere farlo pure per chiedere la versione ciliegio.

:D

Ieri ho contattato l'Ing. Musso a proposito del Tesi 760 Ciliegio, ma ad oggi nessuna risposta. E dire che di solito è molto veloce nelle risposte... magari si stanno preparando per il TAV?

riki72 ha detto:
ma non è che uno di noi ha il potere di "intercedere" tanto da far iniziare una produzione non programmata...

Grazie alla pressione da me iniziata un pò di tempo fa, e dopo decine e decine di e-mail scambiate con l'Ing. Musso, fu decretata la prouzione del 760... ma l'Ing. Musso me l'ha combinata... :D l'ha prodotto in Rovere Grigio, forse avevo dimenticato di indicare che le mie erano in Ciliegio Rosso.

Comunque ho già re-iniziato a martellare col 760 in Ciliegio Rosso. :blah:

Ma quanti siamo ad avere le Tesi 560 in Ciliegio Rosso?

Ultima modifica:
elegantman ha detto:
Comunque ho già re-iniziato a martellare col 760 in Ciliegio Rosso. :blah:

M i t i c o:yeah:

elegantman ha detto:
Ieri ho contattato l'Ing. Musso a proposito del Tesi 760 Ciliegio, ma ad oggi nessuna risposta. E dire che di solito è molto veloce nelle risposte... magari si stanno preparando per il TAV?

Probabile... inizia tra 20 minuti:D

Risposta dall'Ing. Musso:

Buongiorno.

E' vero: al momento, il canale centrale Tesi 760 è previsto solo nella versione rovere grigio scuro - ovviamente ciò non esclude la possibilità che il prossimo anno venga anche prodotta la versione color ciliegio.

Abbiamo inserito nella gamma questo nuovo modello a seguito delle pressioni (giustamente) ricevute dal mercato, quando la nostra programmazione per il prossimo semestre era già completa: non siamo stati in grado di aggiungere più di un codice.

Cordiali saluti.

musso / coral

Mi spiace soltanto che abbiano rimandato al prossimo anno il Tesi in Ciliegio..., ma già sto mettendo le mani avanti e sto facendo pressione per una realizzazione anticipata. Vediamo che dicono. :O

ciao,
il 760 online 2 siti, lo danno disponibile entro 8 giorni, ma è possibile?????
Basta inserire "tesi 760" sul famoso motore prezzi.

che dite?

si,
ma io aspetto fine mese..o inizio ottobre...magari l'elenco dei siti si allunga, quei 2 nomi ( che poi lo vendono allo stesso prezzo, e con spedizione inclusa ) non mi dicono molto ;)

MAgari già tra una settimana, l'elenco si allunga.

ciao

Vorrei sapere se le specifiche tecniche del nuovo 740 e del 742 sono identiche e quindi identico per resa acustica.
Ho un mobile laccato nero e il 742 ci starebbe meglio ma voglio essere sicuro di abbinare tutti elementi della nuova serie x40. Cioè 540, 240 e 740/742.

Ciao e grazie,
Andrea

In merito all'uscita del Tesi 760 Rosso Ciliegio, ho chiesto quando, all'incirca, il centrale sarebbe stato messo in vendita, e l'Ing. Musso mi ha risposto così:

Non sono ancora in grado di rispondere alla domanda in merito alla data: i programmi saranno aggiornati solo alla fine di novembre.

Con i miei più cordiali saluti.

musso / coral

Sono un pò deluso, sinceramente mi aspettavo un Tesi 760 Ciliegio già a ottobre, e invece nada! E non si sa nemmeno quando sarà in produzione. :( :( :(

Spero che per novembre, massimo dicembre sia acquistabile. :rolleyes:

riki72 ha detto:
Ed allora mi chiedo...giusto per veder due dati...perchè a parità di prezzo o poco più (+ o -) invece di comprar le tesi260 non compriamo le DJ 308 che sulla carta se le mangia le 260? :D

è quello che mi chiedo anche io, parlando delle 310, però

Ok, prendiamo atto che il 760 "C" sarà (forse) e, ripeto, incomprensibilmente, prodotto nel 2012...

Quindi, data la nota sensibilità del sig Musso verso le richieste dei clienti, invito tutti i possessori delle Indiana 560 ciliegio a inviare la cortese richiesta.

Naturalmente aspettiamo la fine del TAV, credo che Musso sia gia impegnato a sufficienza in questi giorni. ;)

Secondo voi cosa mi conviene fare, non ho il centrale e possiedo tutti i diffusori color ciliegio. Vado di 704 e poi lo rivendo quando esce il 760C, oppure vado di 760 nero e poi lo rivendo per quello ciliegio?

A vostro parere un centrale nero su diffusori ciliegio, risulta esteticamente "scandaloso" ?

Il 704, d'altro canto, sarebbe in grado di rimpiazzare provvisoriamente e, molto dignitosamente a quanto vedo, il 760...

Scusate la domanda ma sono mooolto indeciso, voi come vi muovereste? :cry:

io andrei sul 760 direttamente!anche perchè le 560 ciliegio comunque il lato anteriore è nero! secondo me il problema era più da ricercare se ad esempio una delle torri o uno dei surround era di colore diverso,poi il centrale va quasi sempre sotto la tv, ed il 99% delle tv sono nere o grigie che comunque si amalgamano perfettamente col nero!;)