antonio leone
Operatore
la 260 è più equilibrata
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
antonio leone ha detto:la 260 è più equilibrata
dragstar84 ha detto:frontali tesi 242
centrale tesi 742
posteriori tesi 542
almeno evito di prendere gli stand.
si può fare???
Veramente se n'è ampiamente parlato ampliamente(purtroppo il thread è lungo da seguire).Goa ha detto:Comunque ho notato che nessuno di voi ha le musa a torre 505 e centrale 705..
Vano89 ha detto:Magari al posto di prendere 504+704 aspetta fine mese e prendi le 540+740
dragstar84 ha detto:...
ci avevo pensato perché le tesi 242 (220 euro) + gli stand (150 euro)
mentre le colonne tesi 542 costano (450 euro)
insomma con 80 euro di differenza prendevo le colonne, magari un domani c era anche la possibilità di spostarle.
Vano89 ha detto:... ma visto che sono per surround io non mi preoccuperei troppo...
Eh potessiRino88ex ha detto:Anche se io non condivido, ognuno ha la sua prospettiva personale. Per me l'ideale come posteriori sono le 560, essendo realisti delle 260 un buon compromesso, hanno un suono pieno