Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
fgioia ha detto:Ciao, intendevo la serie basso 830 e 850. Potrebbero bastare o necessariamente serve la serie 9? Calcolate che ho 5 ego + 2 per sorround back in salotto e un sub attivo Sony saw 10 con uno Yamaha 765. Il volume del Sony e poco più della meta'. L'ambiente e di 30 mq circa di cui spazio per ht di 20. Non mi posso lamentare, come volume a -20db dello Yamaha già e' alto e il Sony sembra fare il suo lavoro! Con il basso migliorerei visto che il Sony e' datato? Potrei anche mettere 2 sub visto che lo Yamaha e' 7.2?(Sony + basso 830/850)?
bo@grius ha detto:Posseggo un subwoofer DJ 808 e vorrei sostituirlo con uno più prestante.Con un budget di 200/250 € è possibile ottenere miglioramenti tangibili?
devi salire un altro pò di budget
Intendi almeno a 300€?antonio leone ha detto:[
devi salire un altro pò di budget
bo@grius ha detto:Intendi almeno a 300€?
Ci sono differenze tra un Basso 850 e un Velodyne Impact 10?
Ci sarebbe molta differenza con il mio DJ 808?
Rino88ex ha detto:ma a proposito del Puro 500, quale potenza dovrebbe erogare? visto che l'impedanza in fin dei conti non è definita, tra 4 e 8.
Per esperienza diretta ti posso consigliare un REL T5, molto musicale e con bassi ben definiti.bo@grius ha detto:Vorrei dei bassi non rimbombanti (anche se forse dipende dalla posizione del sub credo), precisi, che "entrino" al momento giusto senza "impastare" tutta la scena sonora. Il Dj 808 è abbastanza soddisfacente ma forse dopo quasi due anni di ascolto ho proprio il bisogno di cambiare.Ah, grazie per l'aiuto
![]()
bo@grius ha detto:Vorrei dei bassi non rimbombanti (anche se forse dipende dalla posizione del sub credo), precisi, che "entrino" al momento giusto senza "impastare" tutta la scena sonora. Il Dj 808 è abbastanza soddisfacente ma forse dopo quasi due anni di ascolto ho proprio il bisogno di cambiare.Ah, grazie per l'aiuto
Edit: @elegantman
Grazie per i tuoi interventi!
Bel progetto molto curato e preciso, complimenti e grazie per il dono al forum... in effetti le 504 sono un poco ballerine se "stuzzicate"...danrobo ha detto:Allego Progetto per la realizzazione di Piantane per il Mod. Tesi 504.
magari a qualche collega può servire ..![]()
danrobo ha detto:Allego Progetto per la realizzazione di Piantane per il Mod. Tesi 504.
magari a qualche collega può servire ..![]()
Spawn75 ha detto:il nero che dici te, è rovere scuro