Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
concordo al 100% e confermo al 100%marco79 ha detto:Ahahahaha, le cossiddette "pippe mentali"...![]()
ti sei risposto da soloblitzer ha detto:Venendo dal mondo dei motori, con tutto il rispetto possibile per l'opinione altrui, la storia mi ricorda quella di certi additivi (non quelli seri al fullerene o simili)
noooooo, nessuno ti può maledire, non ci hai capito nienteSalotto74 ha detto:spero che gli audiofili non mi maledicano dopo questo post! ognuno è libero di credere in ciò che vuole anche nei fantasmi
![]()
![]()
Secondo me (ma premetto che non ho intenzione di alimentare una discussione sterile in quanto ognuno resterà della sua idea) su impianti medi (quindi anche con Musa e Tesi) la differenza tra cavi frontali da 200 Euro e cavi da 2.000 euro non si avvertirà, ma tra cavi da 10 euro e da 200 euro secondo me si avvertiràSkardy ha detto:Certo è lecito chiedersi come facciamo a produrre (e vendere) cavi da migliaia di euro...
debuttante ha detto:su impianti medi (quindi anche con Musa e Tesi) la differenza tra cavi frontali da 200 Euro e cavi da 2.000 euro non si avvertirà, ma tra cavi da 10 euro e da 200 euro secondo me si avvertirà![]()